Radio Centro, torna l’appuntamento sportivo “CentroCampo”

Dopo tre settimane di pausa torna “@CentroCampo”, il settimanale sportivo di Radio Centro Bisceglie (Fm 93.1, www.rcsbisceglie.it, IN DIRETTA SULLA PAGINA FB “Radio Centro Bisceglie”) in onda oggi alle 19.35, condotto da Pino Di Bitetto e Mino Dell’Orco, con Mimmo Losapio e Angelo Ruggieri alla parte tecnica.

Nella prima parte della trasmissione riflettori puntati sul Bisceglie Calcio (serie C) dopo l’amaro esordio nel nuovo anno, coinciso con lo stop di ieri per 2-1 al “Ceravolo” di Catanzaro (foto 1, raddoppio dei giallorossi su punizione). Oltre a sviscerare gli aspetti tecnici, ampio spazio all’analisi della situazione societaria e delle trattative di mercato dei nerazzurri, con notizie ed indiscrezioni.

A seguire approfondimento sull’Asd Unione Calcio Bisceglie (Eccellenza pugliese), reduce dalla sconfitta esterna nello scontro diretto in chiave salvezza con l’Orta Nova. E’ previsto l’intervento dell’allenatore della squadra azzurra, Gigi Di Simone (foto 2).
In chiusura aggiornamenti e notizie su calcio dilettantistico (ASD DON UVA Calcio1971 e FCD Virtus Bisceglie), calcio a 5, pallacanestro, volley, tennis, nuoto e ciclocross. Linea sms e whatsapp 389-4276500. Replica il martedì pomeriggio alle 14,30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna il Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, al via le segnalazioni per la seconda edizione

Al via le segnalazioni per la seconda edizione del Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, riconoscimento pensato da Epass e Associazione “Don Pierino Arcieri, Servo per Amore” per ringraziare i “buoni samaritani di oggi”. Fino a domenica 11 settembre, cittadini, associazioni e istituzioni possono segnalare persone che si sono distinte in episodi di generosità, volontariato, […]

Caldo, in Puglia temperature in ulteriore aumento per giovedì e venerdì

 Nelle prossime 48 ore in Puglia è previsto un “incremento delle temperature” con “valori da elevati a localmente molto elevati sulle zone interne e pianeggianti della nostra regione”. Lo comunica la Protezione civile pugliese che “invita la popolazione a seguire i consigli generali dettati dal Ministero della Salute”, come: evitare di esporsi “al caldo e al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: