Rinnovo delle procedure in materia fiscale organizzato da Confcommercio Bari-BAT

Un incontro formativo regionale organizzato da CONFSERVIZI, società di servizi CONFCOMMERCIO Bari – BAT, in collaborazione con SEAC SpA sul rinnovo delle procedure informatiche in materia fiscale.

Se ne è parlato presso Confcommercio Bari – BAT, a seguito delle novità introdotte per l’anno 2020, al fine di conoscere sempre più da vicino, attraverso una competente ed aggiornata gestione software, importanti temi, obblighi ed adempimenti fiscali come: Modello Unico, forfettari, modelli ISA e molto altro.

 

All’incontro, hanno preso parte i rispettivi dirigenti Confcommercio delle province pugliesi, Walter Zucal, funzionario SEAC SpA ed esperto in materia fiscale, Vito D’Ingeo Vice Presidente Confcommercio Bari-BAT.

Tutte le più importanti novità per conoscere da vicino ed in maniera sempre aggiornata le news sul rinnovo delle procedure informatiche applicate in materia fiscale: «Siamo orgogliosi di proporre – sottolinea Walter Zucal, funzionario SEAC SpA – eventi informativi e formativi durante i quali vengono approfondite tutte le più importanti novità delle procedure informatiche in materia fiscale, dettagli propedeutici, implementazioni e futuri rilasci per conoscere da vicino e con le giuste tempistiche passaggi epocali verso versioni software reingegnerizzate. Adesso visto che nell’ambito fiscale, informatica e normativa fiscale vanno a braccetto, diventa più importante sempre nel rispetto delle normative andare verso le nuove esigenze richieste dall’informatica”.

«Come Confservizi – conclude Vito D’Ingeo Vice Presidente CONFCOMMERCIO BARI BAT – siamo sempre vicini alle imprese, anche grazie ad una stretta collaborazione con le associazioni dei professionisti attraverso gli sportelli ASCOM POINT, e la partnership consolidata con Seac SpA. Tutto ciò affinché i nostri associati possano rispondere alla propria clientela in maniera sempre più reale ed aggiornata in materia di fisco e normativa del lavoro rispetto alle esigenze del momento».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Rievocazione storica de “I Tre Santi della Sagina”, buona la prima…

A conclusione della prima rievocazione storica de “I Tre Santi della Sagina” svoltasi nella città di Bisceglie, possiamo dire di essere più che soddisfatti. Essendo una rievocazione che precedeva la festa patronale e che trattavamo la storia dei tre Santi, tratta dalle cronache di Amando, ove si racconta il sogno di Adeodonato e il ritrovamento delle ossa dei […]

A Bisceglie il battesimo dei nuovi fedeli al congresso virtuale dei Testimoni di Geova “Cercate la pace”

Nei fine settimana di luglio e agosto si sta svolgendo online il congresso annuale dei Testimoni di Geova. Il tema dell’evento in corso in tutto il mondo è “Cercate la pace”. Vi stanno assistendo tra i 15 e i 20 milioni di persone inclusi gli oltre 2000 fedeli e simpatizzanti della provincia BAT.   Uno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: