Rinnovo delle procedure in materia fiscale organizzato da Confcommercio Bari-BAT

Un incontro formativo regionale organizzato da CONFSERVIZI, società di servizi CONFCOMMERCIO Bari – BAT, in collaborazione con SEAC SpA sul rinnovo delle procedure informatiche in materia fiscale.

Se ne è parlato presso Confcommercio Bari – BAT, a seguito delle novità introdotte per l’anno 2020, al fine di conoscere sempre più da vicino, attraverso una competente ed aggiornata gestione software, importanti temi, obblighi ed adempimenti fiscali come: Modello Unico, forfettari, modelli ISA e molto altro.

 

All’incontro, hanno preso parte i rispettivi dirigenti Confcommercio delle province pugliesi, Walter Zucal, funzionario SEAC SpA ed esperto in materia fiscale, Vito D’Ingeo Vice Presidente Confcommercio Bari-BAT.

Tutte le più importanti novità per conoscere da vicino ed in maniera sempre aggiornata le news sul rinnovo delle procedure informatiche applicate in materia fiscale: «Siamo orgogliosi di proporre – sottolinea Walter Zucal, funzionario SEAC SpA – eventi informativi e formativi durante i quali vengono approfondite tutte le più importanti novità delle procedure informatiche in materia fiscale, dettagli propedeutici, implementazioni e futuri rilasci per conoscere da vicino e con le giuste tempistiche passaggi epocali verso versioni software reingegnerizzate. Adesso visto che nell’ambito fiscale, informatica e normativa fiscale vanno a braccetto, diventa più importante sempre nel rispetto delle normative andare verso le nuove esigenze richieste dall’informatica”.

«Come Confservizi – conclude Vito D’Ingeo Vice Presidente CONFCOMMERCIO BARI BAT – siamo sempre vicini alle imprese, anche grazie ad una stretta collaborazione con le associazioni dei professionisti attraverso gli sportelli ASCOM POINT, e la partnership consolidata con Seac SpA. Tutto ciò affinché i nostri associati possano rispondere alla propria clientela in maniera sempre più reale ed aggiornata in materia di fisco e normativa del lavoro rispetto alle esigenze del momento».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 2 maggio il terzo evento di formazione del Pronto Intervento Sociale

  Il servizio di Pronto Intervento Sociale dell’Ambito territoriale n. 5 Trani – Bisceglie, gestito dalla RTI composta dall’ente capofila Cooperativa Promozione Sociale e Solidarietà, Mi stai a Cuore e Trani S.O.S., ha organizzato per giovedì 2 Maggio 2024 dalle ore 15.30 alle ore 19.30 l’evento dal titolo “La trappola dei pregiudizi e degli stereotipi […]

Partite le iscrizioni del Servizio Educativo Specialistico per l’Autonomia e la Comunicazione degli alunni con disabilità di Trani e Bisceglie

In ottemperanza a quanto previsto nel Piano Sociale di Zona 2022-2024, affinché l’Ambito Territoriale possa avviare una programmazione più conforme del servizio educativo specialistico per l’autonomia e la comunicazione rivolto agli alunni con disabilità ex lett. a) dell’art. 92 del Regolamento Regionale n. 4/2007 ss.mm.ii. nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado di […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading