“Bisceglie illuminata” conclude il progetto che ha portato alla Caritas scorte alimentari e altri beni

Si é concluso il progetto di solidarietà organizzato dall’associazione Bisceglie illuminata con il quale è stato possibile donare alla Caritas cittadina scorte alimentari e altri beni utili per i meno fortunati.
L’associazione é riuscita a finanziare L’ iniziativa grazie ai ricavi del torneo sportivo di beneficienza :”calcio sotto le stelle”,organizzato lo scorso sabato presso lo Sporting di Bisceglie.
I giovani volontari di Bisceglie Illuminata con impegno e dedizione sono riusciti con successo a conciliare lo spirito sportivo del gioco con l’alto valore della solidarietà e dell’amore verso il prossimo.
Il traguardo é stato raggiunto, tanti ragazzi hanno voluto prendere parte al progetto, scendendo in campo con un preciso obiettivo, condiviso da tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: