“Bisceglie illuminata” conclude il progetto che ha portato alla Caritas scorte alimentari e altri beni

Si é concluso il progetto di solidarietà organizzato dall’associazione Bisceglie illuminata con il quale è stato possibile donare alla Caritas cittadina scorte alimentari e altri beni utili per i meno fortunati.
L’associazione é riuscita a finanziare L’ iniziativa grazie ai ricavi del torneo sportivo di beneficienza :”calcio sotto le stelle”,organizzato lo scorso sabato presso lo Sporting di Bisceglie.
I giovani volontari di Bisceglie Illuminata con impegno e dedizione sono riusciti con successo a conciliare lo spirito sportivo del gioco con l’alto valore della solidarietà e dell’amore verso il prossimo.
Il traguardo é stato raggiunto, tanti ragazzi hanno voluto prendere parte al progetto, scendendo in campo con un preciso obiettivo, condiviso da tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna il Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, al via le segnalazioni per la seconda edizione

Al via le segnalazioni per la seconda edizione del Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, riconoscimento pensato da Epass e Associazione “Don Pierino Arcieri, Servo per Amore” per ringraziare i “buoni samaritani di oggi”. Fino a domenica 11 settembre, cittadini, associazioni e istituzioni possono segnalare persone che si sono distinte in episodi di generosità, volontariato, […]

Caldo, in Puglia temperature in ulteriore aumento per giovedì e venerdì

 Nelle prossime 48 ore in Puglia è previsto un “incremento delle temperature” con “valori da elevati a localmente molto elevati sulle zone interne e pianeggianti della nostra regione”. Lo comunica la Protezione civile pugliese che “invita la popolazione a seguire i consigli generali dettati dal Ministero della Salute”, come: evitare di esporsi “al caldo e al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: