Sabato 22 febbraio torna il “Divinæ Follie”. Il nuovo gestore pronto ad assumere 150 persone
Sabato 22 febbraio prossimo riapre i battenti il Divinæ Follie, con notturni previsti ogni sabato sera. Ospiti e ballo garantiti con la nuova gestione firmata Roberto Maggialetti, che è riuscito a spuntarla con la concessione del locale per i prossimi due anni. «L’obiettivo -ha dichiarato Maggialetti – è quello di riportare la discoteca ai fasti di un tempo, agli anni ’90, quando appena aperta la struttura ottenne un successo che la collocò tra le migliori discoteche del sud Italia».
Per riportare in auge il Divinæ Follie, sono stati investiti oltre trencentomila euro. Oltre alle polizze rischio incendi, i lavori hanno interessato gli impianti, da quello acustico a quelli antincendio, dalle luci agli arredi. Ristrutturati anche gli otto bar e i quasi cento privé.
Secondo le prime indiscrezioni trapelate, saranno previste serate in compagnia dei Dj che portarono ai massimi degli incassi la discoteca negli anni d’oro.
Nella struttura lavoreranno anche 150 persone, che saranno selezionate in questi giorni tra quelli che presenteranno candidatura.