A Universo Salute serata all’insegna del divertimento per gli ospiti

Conclusa un’altra serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza per gli
ospiti della 3ª U.O. di Universo Salute di Bisceglie, protagonisti di una bellissima sfilata di maschere tradizionali, realizzata dalle operatrici dell’istituto ortofrenico. In giuria, Pinuccio Rana, il dott. Giuliano Lopopolo e la coordinatrice Doriana Testino.

Dopo la sfilata e la premiazione con i titoli di miss abito, miss simpatia e miss eleganza, si è festeggiato con coriandoli, stelle filanti. E poi focaccia, chiacchiere di carnevale e bibite per tutti.
Si ringraziano il Medico di reparto, Giuliano Lopopolo, la Coordinatrice infermieristica Doriana Testino, le Educatrici professionali Anna Pizzolo, Amalia Mastrototaro, Mariella Conte, Angela Mazzilli, Maria Brescia, la Maestra d’arte Marilena Paradiso che ha realizzato i costumi e la 3^ unita” operativa area ortofrenica edificio 8 di Universo Salute.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Nasce l’Associazione LED (Lavoro e Dignità)

Si è costituita a Bisceglie l’associazione “Lavoro e Dignità” (LED). L’azione del nuovo sodalizio mira ad affermare politicamente i principi e i valori fondamentali della Costituzione italiana nata dalla Resistenza antifascista. Nello specifico, l’Ass. LED perseguire le seguenti finalità: – combattere contro ogni affermazione di vecchi e nuovi fascismi; – perseguire il superamento dello sfruttamento […]

L’Ass. Vittime Emergenza Covid a fianco di genitori e docenti

L’A.I.V.E.C (Associazione Italiana Vittime Emergenza Covid 19), apolitica e apartitica, senza scopo di lucro ha prestato particolare attenzione alle voci di coloro che hanno subito pregiudizi dalla diffusione del covid-19. Negli ultimi giorni sono pervenute alla richiedente associazione molteplici richieste di intervento da parte di genitori e docenti che non vogliono la didattica in presenza, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: