A Universo Salute serata all’insegna del divertimento per gli ospiti

Conclusa un’altra serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza per gli
ospiti della 3ª U.O. di Universo Salute di Bisceglie, protagonisti di una bellissima sfilata di maschere tradizionali, realizzata dalle operatrici dell’istituto ortofrenico. In giuria, Pinuccio Rana, il dott. Giuliano Lopopolo e la coordinatrice Doriana Testino.

Dopo la sfilata e la premiazione con i titoli di miss abito, miss simpatia e miss eleganza, si è festeggiato con coriandoli, stelle filanti. E poi focaccia, chiacchiere di carnevale e bibite per tutti.
Si ringraziano il Medico di reparto, Giuliano Lopopolo, la Coordinatrice infermieristica Doriana Testino, le Educatrici professionali Anna Pizzolo, Amalia Mastrototaro, Mariella Conte, Angela Mazzilli, Maria Brescia, la Maestra d’arte Marilena Paradiso che ha realizzato i costumi e la 3^ unita” operativa area ortofrenica edificio 8 di Universo Salute.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giro di Italia di plogging, grande successo per la tappa biscegliese

Ben quarantacinque partecipanti di varie età e provenienza; cinque percorsi con un diversificato grado di difficoltà, dai 3 ai 25 km di percorrenza, quest’ultimo praticato con l’ausilio di biciclette; 35 bustoni di rifiuti raccolti nelle 3 ore di attività. Sono i dati che fotografano il successo della tappa biscegliese, svoltasi domenica 7 agosto, della prima […]

La denuncia di Pro Natura Bisceglie: a Orto Schinosa i lavori sono fermi

Sono passati due anni da quando l’associazione biscegliese ambientalista “Pro Natura” espresso le sue perplessità sulla realizzazione di un “orto urbano” nel Giardino dei Giusti in quanto il progetto non accoglieva le loro proposte. «Con senso di responsabilità -scrive Mauro Sasso, responsabile del sodalizio in una nota- chiedemmo di essere coinvolti nelle attività previste dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: