Salta Consiglio comunale su rinnovazione Bilancio, Spina: «Finisce la corsa contro il tempo di Angarano?»

«Stasera si sono scoperte in consiglio false attestazioni della giunta Angarano circa pubblicazioni obbligatorie di atti mai effettuate dal Comune. Colti in flagranza, Angarano e c. hanno chiesto loro stessi di sciogliere il consiglio comunale senza approvare neanche un punto .

Rinnovazione del bilancio 2019, quindi, rinviata per chiedere lumi ai Santi Protettori, dopo che Angarano e c. a capodanno hanno effettuato una falsa attestazione nella preparazione degli atti di rinnovazione. La voglia e la fretta di aggirare la sentenza del TAR e la arroganza di sentirsi impuniti di questi signori sta producendo danni enormi alla città. Di fronte alla flagrante condotta di falsa attestazione scoperta dalle opposizioni, che diranno i “difensori” di questa amministrazione?».

E’ quanto scrive il consigliere comunale Francesco Spina sulla sua pagina Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Risposta Green Link parla chiaro: 30mila euro per pulire le strade durante “Libri nel Borgo Antico” e “Calici nel Borgo Antico”

«La risposta di green link è precisa. Quindi i 30 mila euro stanziati in aggiunta al canone per il centro storico sono serviti per pagare il periodo di Libri nel Borgo Antico e quello di Calici nel Borgo Antico. Il resto dell’anno il centro storico può rimanere una pattumiera? Non diamo completamente la colpa ai […]

Zes (Zone Economiche Speciali) e le misure urgenti per Bisceglie: se ne discute in un convegno

Le ZES, Zone Economiche Speciali, sono state introdotte in Italia (decreto-legge n°91 del 20 giugno 2017, convertito in legge n°123 del 3 agosto 2017) con l’obiettivo di attrarre grandi investimenti, favorendo la crescita delle imprese già operative o la nascita di nuove realtà industriali nelle aree portuali, retroportuali, industriali e produttive, attraverso rilevanti semplificazioni delle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: