Rinvio Consiglio per rinnovo Bilancio, Russo: «Ora Angarano getti la spugna»

«Dopo l’ennesimo rinvio del consiglio comunale di ieri,  lo dico senza vena polemica, credo che Angarano, debba gettare la spugna. Non sarebbe una sconfitta, ma senso di responsabilità verso una intera Città.

Continuare così , cercare di mischiare le carte, porterebbe poi a danni irreparabili, a conseguenze molto più gravi di semplici ricorsi. E di questo onestamente mi dispiacerebbe.

Convocare il consiglio domani non cambierà la situazione, ma condannerebbe la città di Bisceglie ad una ulteriore paralisi amministrativa e questo non potrà essere addebitato alle opposizioni, piuttosto all’incapacità amministrativa legata a tanti fattori che il Sindaco non è riuscito a controllare». 

Lo dichiara il consigliere comunale del movimento politico “NelModoGiusto” cui è anche capogruppo, Alfonso Russo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Servizio di refezione scolastica: iscrizioni aperte fino al 18 settembre

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie l’avviso per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica, anno scolastico 2022-2023. A partire dal 10 agosto 2022 e fino al 18 settembre 2022 è possibile effettuare l’iscrizione di alunne e alunni residenti nel territorio del Comune di Bisceglie e frequentanti le Scuole dell’Infanzia e la […]

“Sì” in Giunta all’Onorificenza al Valor Civile a Bisceglie per gli eventi del bombardamento subito nel 1916

La Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco Angelantonio Angarano, ha deliberato di proporre, esprimendo parere favorevole, il riconoscimento di specifica Onorificenza (quale la medaglia al Valor Civile) alla Città di Bisceglie come ricompensa al Valor Civile, da conferire con Decreto del Presidente della Repubblica, per gli eventi legati al bombardamento navale subito dalla Città inerme il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: