Rinvio Consiglio per rinnovo Bilancio, Russo: «Ora Angarano getti la spugna»

«Dopo l’ennesimo rinvio del consiglio comunale di ieri,  lo dico senza vena polemica, credo che Angarano, debba gettare la spugna. Non sarebbe una sconfitta, ma senso di responsabilità verso una intera Città.

Continuare così , cercare di mischiare le carte, porterebbe poi a danni irreparabili, a conseguenze molto più gravi di semplici ricorsi. E di questo onestamente mi dispiacerebbe.

Convocare il consiglio domani non cambierà la situazione, ma condannerebbe la città di Bisceglie ad una ulteriore paralisi amministrativa e questo non potrà essere addebitato alle opposizioni, piuttosto all’incapacità amministrativa legata a tanti fattori che il Sindaco non è riuscito a controllare». 

Lo dichiara il consigliere comunale del movimento politico “NelModoGiusto” cui è anche capogruppo, Alfonso Russo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Agevolare accesso Amministrazione di Sostegno, La Notte: “Proposta a tutela dei soggetti fragili”

Un fondo regionale per l’attività di sostegno a supporto della fragilità patologica ed economica, finalizzato ad agevolare il ricorso all’istituto dell’Amministrazione di Sostegno da parte del Giudice Tutelare per le persone prive di reddito e di beni immobili. La proposta di legge prodotta dalla Terza Commissione Consiliare e promossa dal gruppo dei “Popolari con Emiliano” […]

Scuola. Sindacati della Puglia confermano la contrarietà sulle Ordinanze di Emiliano

Hanno deciso di convocare una conferenza stampa per presentare il documento che sarà inviato “a tutti i consigli d’istituto delle scuole pugliesi, ai quali – nel rispetto dell’autonomia scolastica – competono le scelte autonome”. È l’iniziativa prevista per giovedì prossimo, da Flc Cgil, Cisl Scuola, Snals Confsal, Fgu Gilda, Anief e Anp di PUGLIA che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: