Rinvio Consiglio per rinnovo Bilancio, Russo: «Ora Angarano getti la spugna»

«Dopo l’ennesimo rinvio del consiglio comunale di ieri,  lo dico senza vena polemica, credo che Angarano, debba gettare la spugna. Non sarebbe una sconfitta, ma senso di responsabilità verso una intera Città.

Continuare così , cercare di mischiare le carte, porterebbe poi a danni irreparabili, a conseguenze molto più gravi di semplici ricorsi. E di questo onestamente mi dispiacerebbe.

Convocare il consiglio domani non cambierà la situazione, ma condannerebbe la città di Bisceglie ad una ulteriore paralisi amministrativa e questo non potrà essere addebitato alle opposizioni, piuttosto all’incapacità amministrativa legata a tanti fattori che il Sindaco non è riuscito a controllare». 

Lo dichiara il consigliere comunale del movimento politico “NelModoGiusto” cui è anche capogruppo, Alfonso Russo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani, il 25 marzo l’inaugurazione

È stato completato e sarà inaugurato il 25 marzo alle ore 11 un nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, realizzato in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Il parco, a forma di osso stilizzato, oltre all’area recintata adibita a dog park, comprende anche una piccola area con giochi per bambini. […]

Periferie e centro storico, “DifendiAmo Bisceglie”: «Vergognoso lo stato di degrado in cui versa la città»

Il movimento civico DifendiAmo Bisceglie trova assolutamente vergognoso lo stato di degrado ambientale in cui versa la città, dalle periferie al centro storico. In particolare vogliamo rivolgere le attenzioni verso quest’ultimo e il porto, una zona che si propone quale volano per le attività ricettive e per le operazioni promozionali del territorio. Il biglietto da visita proposto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: