NelModoGiusto presenta una proposta al Sindaco: basta mastelli, solo buste per i rifiuti

Questa mattina i consiglieri comunali del gruppo politico “NEL MODO GIUSTO”, Giorgia Preziosa, Mauro Sasso, Alfonso Russo e Gianni Casella, e nel nome e per conto dell’intero direttivo,   hanno presentato all’attenzione del Sindaco  Angelantonio Angarano una proposta di buon senso e di piena collaborazione visto il momento cui tutti stiamo attraversando.

Il Movimento politico facente capo al Presidente del Consiglio Comunale  «con spirito collaborativo per attivare ogni iniziativa utile a prevenire ogni possibile situazione di contagio del virus» ha proposto al Primo Cittadino di considerare la possibilità «di disporre, con apposita ordinanza sindacale, il conferimento dei rifiuti solidi urbani da parte dei cittadini, evitando di utilizzare mastelli ma con il deposito presso luoghi preposti delle buste. Tanto nel rispetto del calendario di conferimento settimanale previsto e per il tempo limitato al perdurare di questo periodo di crisi sanitaria».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: