Vice Sindaco Consiglio: «Prosegue la disinfezione a Bisceglie. Per i rifiuti si prosegue con il calendario»

Vice Sindaco Consiglio: «Prosegue la disinfezione a Bisceglie. Per i rifiuti si prosegue con il calendario»

20 Marzo 2020 0 Di ladiretta1993

Si continua con la costante attività di igienizzazione e disinfezione di tanti marciapiedi sia in centro che in periferia e degli spazi di esposizione dei mastelli, compresi quei luoghi dove alcuni incivili abbandonano rifiuti  violando la legge oltre che le norme della buona educazione e del buon senso, anche durante questa emergenza.

Al fine di scongiurare ogni ipotesi di assembramenti di persone, vietati dal Governo per contenere il diffondersi del COVID-19, l’Amministrazione comunale ha previsto che nei centri di raccolta della città non si effettuerà la pesatura per la green card. L’isola ecologica di via padre Kolbe sarà aperta per le utenze domestiche ogni giorno dalle ore 7 alle 13.20 mentre il centro comunale di raccolta di carrara Salsello sarà operativo dalle 7 alle 12 per le utenze domestiche e dalle 12 alle 13.20 per le utenze non domestiche.

Assessore Angelo Michele Consiglio: «Non si può continuare a deturpare la Città mettendo in pericolo la salute pubblica. Ribadiamo ancora una volta la necessità di osservare scrupolosamente i nuovi calendari di raccolta, i giorni e gli orari di esposizione. Il sistema di raccolta resta invariato e, ricordiamo ancora una volta, prevede i tre mastelli (organico, vetro, carta) e le due buste (indifferenziato, plastica). Conferiamo correttamente i rifiuti, teniamo la nostra Città pulita».

Annunci