Via 4 medici dall’ospedale, il Vice Sindaco Consiglio se la prende con Emiliano

«Per due mesi , sono stato in quarantena “feisbuskcchiana “. Ho lavorato, in silenzio , per la mia Città. Non mi sono mai tirato indietro rispetto alle varie emergenze che mi sono state segnalate . Bisceglie , in questo periodo ha dato molto ed in silenzio e in modo rispettoso ha dato piena collaborazione alle Istituzioni.

Il Nostro ospedale è stato un punto di riferimento per l’emergenza Covid , ricevendo elogi ed apprezzamenti a tutti i livelli . Ora però non posso permettere da cittadino e da amministratore di questa Città che , mentre si è impegnati sul fronte dell’emergenza Covid, venga fatta una delibera da parte della Asl che procede a svuotare il nostro ospedale di ben 4 Dirigenti medici , con l’obiettivo , non tanto celato , di rendere del tutto impossibile l’ordinaria attività sanitaria. Non è possibile che chi si è reso disponibile durante questa emergenza , nel mentre venga brutalmente danneggiato ! Allora caro Presidente Emiliano , Bisceglie chiede che questa delibera ( la 481 del 30/04/2020) venga revocata e che gli sia riconosciuto il ruolo che gli spetta e che ha dimostrato di meritare sul campo. Bisceglie deve essere riconosciuto come ospedale di primo livello».

Lo scrive in vice Sindaco Consiglio nella sua pagina Facebook.

One thought on “Via 4 medici dall’ospedale, il Vice Sindaco Consiglio se la prende con Emiliano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: