Regionali: la Lega Puglia conferma la candidatura di Altieri

La Lega Puglia, nonostante le polemiche interne, ribadisce la proposta di Nuccio Altieri come candidato presidente alle elezioni regionali. Oggi si e’ riunito a Bari l’esecutivo regionale e, al termine di una riunione durata sei ore, e’ stata ribadita la decisione di proporre alla coalizione di centrodestra la candidatura di Altieri, nonostante Fratelli d’Italia già a dicembre abbia annunciato quella di Raffaele Fitto.

Durante l’esecutivo si e’ parlato anche di programma e della formazione di sei liste provinciali, ovviamente al centro della discussione anche i dissidi interni che hanno portato l’ex capogruppo in Consiglio comunale a Bari, Michele Picaro, ad abbandonare la Lega e passare al gruppo Misto. “Siamo pronti ad offrire alla coalizione di centrodestra non solo una candidatura di grande competenza e preparazione per la presidenza della regione quale e’ quella di Nuccio Altieri – annuncia Luigi D’Eramo, segretario della Lega Puglia – ma anche un programma politico chiaro ed innovativo che sara’ rappresentato dai cinquanta migliori leghisti di Puglia che saranno candidati nelle nostre liste per il Consiglio regionale e di cui abbiamo già oltre cento disponibilita’”.

“Riteniamo, quindi, di rafforzare in questo modo la coalizione di centrodestra con le idee, i valori e la coerenza della Lega. Il centrodestra sara’ unito in piazza il 2 giugno e nelle urne per liberare la Puglia dai fallimenti di Michele Emiliano e per questo la Lega lavora a testa bassa per dare il proprio migliore contributo al tavolo nazionale della coalizione a cui e’ affidata la sintesi finale”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ventesima proroga sull’appalto dei rifiuti, Spina presenta interrogazione consiliare

«Ventesima proroga in quattro anni dell’appalto di igiene urbana, con la Tari che aumenta e “impazzisce” ogni anno di più. E’ stata presentata una interrogazione consiliare  che è stata trasmessa come esposto anche alle Autorità competenti. Ormai sta scadendo l’ennesima proroga dell’appalto multimilionario del servizio di igiene urbana (31 gennaio). La storica sudditanza dell’amministrazione Angarano […]

Servizio Civile Universale al Comune di Bisceglie: 9 posti disponibili per due progetti

L’amministrazione comunale ha confermato la possibilità di effettuare il Servizio Civile Universale presso il Comune di Bisceglie. Sono nove i posti disponibili e due i progetti che riguardano la nostra Città, con durata di dodici mesi. “Una bella opportunità rivolta ai giovani per cimentarsi in attività finalizzate alla promozione del territorio e al benessere della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: