Due iniziative del M5S sul Waterfront di Via Nazario Sauro

Venerdì 17 Luglio il Waterfront di Via Nazario Sauro, nei pressi del Porto di Bisceglie, ospiterà due iniziative del Movimento 5 Stelle.

Alle 18.30 Antonella Laricchia, candidata alla Presidenza della Regione Puglia per il Movimento 5 Stelle, incontrerà imprenditori, cittadini e simpatizzanti presso il bar Rosuan illustrando il “Patto per l’export” e le misure ed opportunità per aiutare le imprese italiane ad esordire o continuare ad operare all’estero. La Portavoce del Movimento fornirà informazioni e indicazioni per l’accesso ai finanziamenti (oltre un miliardo di euro) per l’internazionalizzazione delle imprese stanziati dal Ministero degli Esteri.

Alle 19.30 sarà presentato sempre in zona Waterfront il Progetto “Bisceglie: Il Borgo delle Case Torri” che ha previsto un capillare censimento delle case torri del nostro Borgo Antico.  L’incontro sarà moderato da Pippo Acquaviva, candidato del Movimento 5 Stelle al Consiglio Regionale alle elezioni del prossimo settembre. Il censimento delle case torri del centro storico è stato curato dal gruppo di attivisti locali. Dopo un intervento di taglio tecnico dell’archeologo specialista dott. Giuseppe Ruggieri, collaboratore esterno SABAP, valente supporto nella realizzazione del Censimento, Claudia Scaglione, curatrice del dossier, ne illustrerà contenuti e risultati.

Interverrà il consigliere comunale Enzo Amendolagine e concluderà il candidato alla Regione  per il Movimento 5 Stelle Pippo Acquaviva. Sarà presente la consigliera regionale Grazia Di Bari. la Portavoce al Senato Bruna Piarulli e il Portavoce alla Camera Giuseppe D’Ambrosio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Prefetto e Sindaci della Bat: obbligo di mascherine anche all’aperto

 “Alla luce dell’incremento contenuto ma crescente dei contagi registrato sul territorio, si è condivisa l’opportunità di adottare ordinanze sindacali che stabiliscano misure di cautela aggiuntiva, ad esempio l’utilizzo delle mascherine all’aperto, che siano proporzionate e adeguate alle maggiori esigenze di contenimento correlate a particolari contesti cittadini e a specifici periodi o fasce orarie in cui […]

Angarano: «Oltre mille euro alle famiglie in difficoltà a causa della pandemia. Nessuno lasciato indietro»

Ammontano ad oltre 1.119.000 euro le risorse del Governo che il Comune di Bisceglie stanzierà in favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla pandemia. La Giunta comunale guidata dal Sindaco Angarano ha deliberato di riservare 500.000 euro per misure di solidarietà alimentare, 403.371 euro per il sostegno al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: