BiMarmi, Acquaviva (M5S): 5000 metricubi di cemento

Custodirò gelosamente questa immagine perché quello che potrà accadere alle mie spalle, ne cambierà profondamente la vista così come il paesaggio. Le promesse fatte in campagna elettorale devastano le menti di chi ascolta.
Mi hanno sempre insegnato che in natura la prima mela a cadere è quella marcia. In politica questa regola non vale. Anzi, è sovvertita. Le mele marce fanno carriera, si insediano nei posti di comando, si fanno servitori di poteri occulti.
Era il 04 settembre 2012 quando un articolo su “BISCEGLIEinDIRETTA” riportava testualmente: “E’ una specie di censimento, non scientifico ma fortemente indicativo- fanno sapere i creatori della pagina – per dimostrare quanto sia ingiustificato costruire tante nuove case, con la conseguenza di consumare altro territorio agricolo, deturpare il paesaggio e demolire immobili e maglie urbane storiche identitarie”
Il riferimento è ad una pagina su Facebook ancora oggi attiva, di cui cedo il link in privato, nata per un nobile fine, cito testualmente: “…dimostrare che a Bisceglie ci sono centinaia di appartamenti, villette, locali, box e capannoni da vendere o da affittare”
Per coerenza, quella pagina andrebbe chiusa o, sempre per coerenza, chi ne è l’autore, deve dimettersi.

One thought on “BiMarmi, Acquaviva (M5S): 5000 metricubi di cemento

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Referendum Basta soldi ai giornali: “Schierarsi Bisceglie” domenica sera in via La Spiaggia per raccolta firme

Domenica 21 giugno dalle 19.00, Schierarsi Bisceglie si mobiliterà nuovamente per sostenere la raccolta firme a favore del referendum abrogativo contro il finanziamento pubblico all’editoria. ​L’obiettivo dell’iniziativa è cancellare l’ultima proroga ai contributi statali e porre fine a quello che l’associazione definisce “reddito di giornalanza”. ​I cittadini potranno firmare in modalità cartacea e confrontarsi con […]

Concessione spiaggia Salsello-Faraglioni, per il consigliere Spina “uno scandalo”

«Dopo la mia richiesta di accesso agli atti di qualche giorno fa, al Comune è scoppiato un vero e proprio scandalo amministrativo. Infatti, dovendo rispondere alla mia richiesta, alcuni hanno scoperto che, con nota di un’associazione denominata “baywatch”, di cui non veniva speso il nome del rappresentante legale, non firmata da chicchessia (semplicemente protocollata al […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere