Omaggio a Morricone per le “Note da Oscar”. Concerto dell’Orchestra della Provincia BAT

L’Associazione I FIATI della Fondazione Musicale Biagio Abbate in collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Bisceglie promuove per domenica 2 agosto 2020 la IV Edizione di Note da Oscar – Omaggio al M° Ennio Morricone –  che vedrà l’esibizione dell’ Orchestra Lirico Sinfonica della Provincia BAT nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo di Bisceglie.

 

L’orchestra, diretta da Benedetto Grillo,  percorrerà le pagine musicali più conosciute del celebre compositore, con la presenza del soprano Marilena Gaudio e l’Alter Chorus diretto da Antonio Allegretta e il primo violino il Prof. Carmine Scarpati.

 

La serata, con inizio previsto alle ore 21:00, sarà presentata da Donato de Cillis.

 

Prenotazioni disponibili online presso http://www.obabaluba.it

 

info:

Facebook: Fondazione Musicale Biagio Abbate

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

Bisceglie – La CompagniAurea APS tra i vincitori di “Futura. La Puglia per le Parità” col progetto “Il Teatro delle Parità”

L’Associazione di promozione sociale “CompagniAurea”, diretta da Francesco Sinigaglia, è tra i vincitori, unica realtà per la Provincia BAT, del bando “Futura. La Puglia per la parità”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, tramite la Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, in collaborazione con i Poli Biblio-Museali provinciali della Regione Puglia, sulla base del progetto “Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: