M5S, presentazione candidature Laricchia-Acquaviva alla BiMarmi e incontro aziende per patto export

M5S, presentazione candidature Laricchia-Acquaviva alla BiMarmi e incontro aziende per patto export

2 Agosto 2020 0 Di ladiretta1993
Lunedì 03 agosto 2020, alle 10:00 il MoVimento 5 Stelle di Bisceglie presenterà la candidata alla presidenza della Regione Puglia Antonella Laricchia ed il candidato biscegliese al Consiglio Regionale Pippo Acquaviva.
La presentazione avverrà sulla litorale di levante in via  Aldo Capitini, nei pressi della ex BiMarmi.
Al termine della presentazione,  la candidata alla Presidenza della Regione Puglia per il MoVimento 5 Stelle e il candidato consigliere visiteranno imprese locali interessate, per illustrare il “Patto per l’export” e le misure ed opportunità per aiutare le imprese italiane ad esordire o continuare ad operare all’estero. La Portavoce del MoVimento fornirà informazioni e indicazioni per l’accesso ai finanziamenti (oltre un miliardo di euro) per l’internazionalizzazione delle imprese stanziati dal Ministero degli Esteri.
Interverrà il consigliere comunale Enzo Amendolagine e concluderà il candidato alla Regione  per il Movimento 5 Stelle Pippo Acquaviva. Sarà presente la consigliera regionale Grazia Di Bari e il Portavoce alla Camera Giuseppe D’Ambrosio.
Invitiamo le testate giornalstiche a partecipare, anche in considerazione delle dichiarazioni che i Portavoce e i candidati del MoVimento 5 Stelle rilasceranno.