FdI: al via con Meloni la campagna “Spiagge Pulite”, il 9 agosto l’iniziativa a Bisceglie

“Un agosto da patrioti per Fratelli d’Italia e un modo per amare la propria patria e difendere l’ambiente, da tanti anni ormai sono tante le iniziative di Fratelli d’Italia per combattere l’inquinamento, segnatamente la plastica, per difendere i nostri mari e le nostre spiagge. In questo agosto abbiamo deciso di allestire, grazie anche alla collaborazione della Associazione Nazionale Gelatieri italiani, che ringraziamo, degli stand vicino alle spiagge nelle quali sara’ possibile avere in regalo un gelato o una granita, rigorosamente tricolori, in cambio di plastica o vetro raccolti sulle nostre spiagge”. Cosi’ il Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, presentando questa mattina a Ostia, Lungomare Caio Duilio, la campagna ecologista del partito “Spiagge Pulite”. A partire da questo fine settimana, e per tutto il mese di agosto, sara’ possibile incontrare i volontari di Fratelli d’Italia in tante spiagge italiane, in particolare nelle regioni che andranno al voto il prossimo settembre come in Puglia.

Si svolgerà domenica 9 agosto sulla spiaggia del Macello in via Prussiano a Bisceglie, a partire dalle ore 9, l’iniziativa di Fratelli d’Italia e di Gioventù Nazionale “Lascia una buona impronta”. Per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente, del nostro mare e delle nostre spiagge, saremo presenti nelle principali spiagge dove i cittadini potranno portare i rifiuti di vetro e plastica rinvenuti in acqua o in spiaggia. Agli aderenti verranno consegnate in premio le infradito di Fratelli d’Italia.
È il riconoscimento doveroso al nostro bellissimo territorio che, dopo aver subito un’emergenza come quella da COVID19, non accettiamo rimanga in balia del malcostume.
Per l’occasione, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia lancerà i suoi punti programmatici per la Puglia del futuro.

All’iniziativa saranno presenti l’On. Davide Galantino, Delegato d’Aula alla Camera dei Deputati per Fratelli d’Italia, l’On. Marcello Gemmato, membro dell’Esecutivo nazionale, Fabio Roscani, Presidente di Gioventù Nazionale e Andrea Piepoli, Presidente regionale di Gioventù Nazionale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Carmela Minuto deve lasciare il seggio a Michele Boccardi, la decisione del Senato

Anna Carmela Minuto, senatrice di Forza Italia, dovrà lasciare il seggio a Michele Boccardi, eletto sempre in FI nel 2018 e mai proclamato per un presunto errore della Corte di appello di Bari. Lo ha deciso l’aula del Senato bocciando un odg a firma Raffaele Fantetti (Misto). “Prendo atto della decisione della Giunta delle elezioni […]

Boccia: «Senza Pd non c’è centrosinistra»

“Senza Partito democratico non c’è centrosinistra e non ci sarebbe tutto quello che abbiamo costruito in questi anni. Il Pd da solo non può farcela” ma “tutti gli altri senza il Pd non costruiscono una coalizione. Quindi avanti”. Lo ha detto Francesco Boccia, responsabile degli Enti locali del Pd ed ex ministro da Bari dove […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: