Regionali Puglia, Laricchia: «M5S non vuole alleanze con Emiliano»

Regionali Puglia, Laricchia: «M5S non vuole alleanze con Emiliano»

26 Agosto 2020 0 Di ladiretta1993

“Emiliano prima ha provato a comprare il nostro consenso offrendoci poltrone, come gli e’ sempre riuscito con il centrodestra, ora prova a rubarlo parlando di voto utile e di governare insieme dopo le elezioni. Se ne faccia una ragione: nessuno del Movimento 5 Stelle vuole un’alleanza con chi ha fatto tanto male per la nostra Regione. E nessuno mi ha mai fatto alcun tipo di richiesta in tal senso”. Lo dichiara in una nota Antonella Laricchia candidata presidente del M5S e della lista civica Puglia Futura alla Regione Puglia.

“Ormai la disperazione di Emiliano assume contorni quasi preoccupanti – rimarca – distorce la realtà per cercare i voti degli elettori del MoVimento 5 Stelle, addirittura definendolo in una intervista il suo partito di riferimento”. “Luigi Di Maio – continua la candidata – ha chiaramente detto che sostiene i candidati del M5S e presto sara’ in Puglia a dimostrarlo e come lui anche gli altri ministri. Approfittare del loro garbo istituzionale nei confronti del presidente della Regione per fantasiose ricostruzioni su falsi appoggi e voto disgiunto vuol dire prendere in giro gli elettori e non avere rispetto per loro”. Laricchia conclude poi:

“Smonteremo una per una tutte le sue bugie e presenteremo già la settimana prossima ai pugliesi il nostro programma per questa magnifica regione, che è la cosa più importante. Questi giochetti politici fatti da Pd e compagnia hanno stancato noi e i cittadini”.