Sabato 29 agosto l’inaugurazione del comitato elettorale per Caracciolo

Il giorno 29 agosto, alle ore 19, in Bisceglie alla via Imbriani n.99, sarà inaugurato il comitato elettorale del consigliere regionale Filippo Caracciolo a sostegno del Presidente Michele Emiliano.
Parteciperanno il V. Ministro dell’Economia e delle Finanze Antonio Misiani e il vice segretario provinciale vicario del PD Lorenzo Marchio Rossi, nonché amici e simpatizzanti.
Durante l’incontro si approfondiranno i programmi e i temi attuali per la ripresa socio-economica e della sicurezza delle nostre comunità.
Su detti argomenti è stato invitato ad intervenire il Segretario Generale Nazionale del S.I.A.P. dott. Giuseppe Tiani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Fratelli d’Italia Bisceglie: l’ateo Consigliere comunale Ruggieri dà del pedofilo a Wojtyla e nessuno condanna le sue dichiarazioni?

In questo clima di inconsueto torpore politico locale condizionato dall’emergenza sanitaria che stiamo attraversando – pur se in realtà per l’attuale amministrazione comunale il torpore costituisce il leitmotiv fin dal suo insediamento – è balzata agli occhi, di recente, l’ennesima caduta di stile del consigliere di maggioranza Ruggieri. Avremmo preferito commentare, per contestarlo, il suo […]

Lavoro autonomo, Ricchiuti (FdI): pandemia sia occasione per riforma burocratica e fiscale

“La pandemia deve essere l’occasione per modificare completamente il lavoro autonomo dal punto di vista “burocratico” e fiscale.  Occorre un sistema di ammortizzatori sociali unico per dipendenti e autonomi che elimini le discriminazioni tra lavoratori. Questa emergenza ha allargato il solco che in termini di diritti esisteva ed esiste in Italia, tra lavoratori dipendenti ed […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: