Ecco il “Festival della Musica”, progetto del movimento giovanile “Bisceglie Illuminata”

Come rappresentante del movimento giovanile “Bisceglie Illuminata” sono felice di annunciare la promozione di un festival musicale, dove promettenti artisti e band per la prima volta si esibiranno tutti insieme sul palcoscenico della città di Bisceglie.
Questo rappresenta un momento fondamentale per rilanciare la nostra città, evidenziando così tutte le potenzialità nell’ambito culturale e in particolare musicale, con l’obiettivo di sensibilizzare le istituzioni e la cittadinanza e dare la possibilità ai giovani musicisti di mettersi alla prova.
La nostra città è vivaio di numerosi giovani musicisti talentuosi, che hanno bisogno di possibili scenari per potersi esibire e dare prova delle proprie capacità.
La musica unisce, come la cultura e sono fondamentali per promuovere il turismo locale, una nuova linfa vitale per Bisceglie.
Come noto a causa del covid-19, i musicisti si sono visti cancellare tutte le proprie date di esibizione, così come tanti altri settori messi in ginocchio e pertanto invitiamo la cittadinanza a sostenere quest’iniziativa che, seppur sperimentale può diventare un grande progetto ambizioso per il futuro.
Per tale ragione, sarà organizzato un evento denominato “Festival della Musica” che si terrà sabato 26 settembre 2020 presso il Teatro Politeama di Bisceglie con ingresso ore 20:30.
Durante la serata, si esibiranno gruppi e singoli su vari generi musicali.
Invitiamo solisti e gruppi musicali a voler dare la propria adesione a questo ambizioso progetto compilando il modulo che è possibile richiedere a questo indirizzo mail: festivaldellamusicabisceglie@gmail.com entro il giorno 22 settembre 2020.
Alberto De Toma 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading