Regionali, Acquaviva (M5S) chiude la sua campagna elettorale alle Torri Normanne

tasera, alle 20.00, in Corso Umberto (angolo Torri Normanne) Giuseppe Pippo Acquaviva chiuderà la sua campagna elettorale per le elezioni regionali.
Con il candidato biscegliese al Consiglio Regionale ci sarà il Portavoce comunale Enzo Amendolagine e gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Bisceglie. Si chiude oggi una splendida corsa, fra i cittadini, verso il cambiamento. Antonella Laricchia e Pippo Acquaviva sono l’unico voto utile: contro i poteri forti, i ricatti elettorali, gli impresentabili a destra e sinistra; per la salute, l’ambiente, la difesa del paesaggio, per una economia green verso la chiusura del ciclo dei rifiuti, un’economia che punti alla valorizzazione e alla internazionalizzazione dei nostri prodotti agricoli e del mare, con pieno sostegno alle nostre attività produttive.
Un voto per la Puglia che non baratta il suo voto, una regione libera fatta di cittadini liberi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: