Recupero dei crediti maturati della Green card, “DifendiAmo” offre assistenza gratuita ai cittadini

A seguito delle numerosissime istanze per la liquidazione del contributo, per gli anni 2017 e 2018 della Green Card, depositate nei mesi scorsi, il Comune di Bisceglie ha risposto quantificando le somme dovute senza però versarle effettivamente.

Il Movimento civico culturale DifendiAMO Bisceglie, per tutelare i propri associati e chiunque voglia chiedere quanto legittimamente accantonato con la Green card, ha deciso di stipulare una convenzione con l’Avv. Libero Monterisi, quale difensore di fiducia, per il recupero legale delle somme.

L’intesa prevede assistenza stragiudiziale e giudiziale, senza alcun costo per il cittadino. Tutte le eventuali spese verranno anticipate esclusivamente dal movimento.

L’accordo è stato sottoscritto lo scorso 1° settembre tra il professionista e il presidente dell’associazione Flavio De Feudis, ma viene reso pubblico ora per evitare che potesse essere considerato a fini elettorali, in riferimento alle consultazioni regionali del 20 e 21 scorsi.

L’Avv. Monterisi ha già iniziato le procedure per il recupero del credito.

 

 

 

Il presidente

Flavio De Feudis

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A zero i lavori alla “Monterisi”: continuano i disagi per gli studenti e per le loro famiglie (IL VIDEO)

«Con il vice presidente della commissione regionale cultura e pubblica istruzione Francesco La Notte, ho avuto modo di effettuare un sopralluogo presso il plesso scolastico della Monterisi in viale Calace, in corso di ristrutturazione. La situazione è allarmante. Sono passati due anni ormai e nemmeno si intravede la conclusione dei lavori, la cui data manca […]

Pug, il Movimento Politico “Spazio Civico” chiede un incontro perché i cittadini siano coinvolti nella discussione

“Il Comune di Bisceglie, nello scorso Consiglio Comunale (12 gennaio) ha finalmente adottato il PUG (Piano Urbanistico Generale); un essenziale strumento di pianificazione e governo della città, che aggiorna l’ormai datato P.R.G. del 1977. L’iter di approvazione del PUG è lungo e non è ancora terminato; dopo la fase dell’Adozione è prevista una ‘finestra temporale’ […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: