Aggiornamento tecnico in corso sui distributori automatici di buste per il conferimento dei rifiuti

Riprenderà regolarmente lunedì 19 ottobre il servizio di distribuzione automatica delle buste per il conferimento dei rifiuti dai quattro distributori dislocati sul territorio comunale di Bisceglie e presso l’Infopoint di via Stoccolma.

Il servizio è stato attualmente interrotto per un problema tecnico che ha richiesto l’aggiornamento del software di gestione. Procedura che sarà ultimata, appunto, entro domenica, in modo che, nella giornata di lunedì, possa ripartire il servizio.

Pertanto, Energetikambiente-Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce il servizio di igiene in città invita gli utenti a non recarsi ai distributori (e neanche presso la sede aziendale) per il ritiro delle buste sino a lunedì 19 ottobre.

Si ricorda dove sono ubicati i quattro punti di approvvigionamento delle buste, oltre naturalmente all’info point di via Stoccolma:

  • Comando di Polizia Locale in largo San Francesco;
  • Gabbiotto della Polizia Locale in viale Calace;
  • Centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe;
  • Centro comunale di raccolta di Carrara Salsello;

 

Si ricorda, infine, che i sacchi possono essere ritirati gratuitamente inserendo la tessera sanitaria della persona intestataria della Tari nell’apposito lettore.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bandiera Blu a Bisceglie, Legambiente: “Ma le attività per ottenere il riconoscimento dove sono?”

“Il sindaco annuncia con enfasi: Bisceglie #bandierablu. Errore! Il riconoscimento viene dato ad una spiaggia e non alla città e, men che meno all’intera costa. Comunque sia, per ottenere questo riconoscimento bisogna assicurare tutta una serie di attività che, al momento non ci risulta siano manco state avviate. Sia ben chiaro: noi abbiamo a cuore […]

Il Comune di Bisceglie individua dodici nuovi parcheggi per disabili, ecco dove

Nei giorni scorsi si è riunita la Commissione Comunale Consultiva per l’esame delle richieste e delle esigenze delle persone diversamente abili, per la concessione del contrassegno di parcheggio per invalidi e per l’istituzione dei parcheggi riservati. Il Comando Polizia Municipale ha comunicato che la Commissione ha espresso parere favorevole a seguito dell’esame delle istanze presentate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: