Aggiornamento tecnico in corso sui distributori automatici di buste per il conferimento dei rifiuti

Riprenderà regolarmente lunedì 19 ottobre il servizio di distribuzione automatica delle buste per il conferimento dei rifiuti dai quattro distributori dislocati sul territorio comunale di Bisceglie e presso l’Infopoint di via Stoccolma.

Il servizio è stato attualmente interrotto per un problema tecnico che ha richiesto l’aggiornamento del software di gestione. Procedura che sarà ultimata, appunto, entro domenica, in modo che, nella giornata di lunedì, possa ripartire il servizio.

Pertanto, Energetikambiente-Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce il servizio di igiene in città invita gli utenti a non recarsi ai distributori (e neanche presso la sede aziendale) per il ritiro delle buste sino a lunedì 19 ottobre.

Si ricorda dove sono ubicati i quattro punti di approvvigionamento delle buste, oltre naturalmente all’info point di via Stoccolma:

  • Comando di Polizia Locale in largo San Francesco;
  • Gabbiotto della Polizia Locale in viale Calace;
  • Centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe;
  • Centro comunale di raccolta di Carrara Salsello;

 

Si ricorda, infine, che i sacchi possono essere ritirati gratuitamente inserendo la tessera sanitaria della persona intestataria della Tari nell’apposito lettore.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading