Realizzazione dei ciottoli, Angarano non era Sindaco nel 2016

La foto che mostriamo, scattata nel 2016 al momento della firma al Ministero per il protocollo dei finanziamenti dei lavori di consolidamento e di rifacimento della costa alla presenza degli assessori regionali Curcuruto e Caracciolo, si riferisce al momento dell’erogazione dei finanziamenti ottenuti per la realizzazione dei ciottoli e del consolidamento del terzo tratto di costa individuato dall’Amministrazione Spina, dopo il rifacimento di Salsello e dell’Anfiteatro.

E’ notizia di ieri  (clicca per leggere l’articolo) che il Sindaco di Bisceglie abbia fatto riprendere, dopo due anni e mezzo di sospensione, quei lavori cantierizzati quattro anni fa e che si sia attribuito la paternità dell’opera. Se come biscegliesi siamo comunque felici che i lavori riprendano e si concludano nel più breve tempo possibile a prescindere da chi si assume i meriti, per una corretta comunicazione è giusto ricostruire attraverso i documenti in possesso della Redazione il percorso che ha consentito di realizzare questi lavori nella città. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: