Sindaco Angarano: «Positivo anche il Comandante della Polizia Municipale»

«Oggi si è avuta la conferma della positiivtà del Comandante della Polizia Locale di Bisceglie, a cui va la nostra vicinanza. Già ieri è stata effettuata la #sanificazione del Comando di Polizia Locale e tutto il personale della Polizia Locale sarà immediatamente sottoposto a tampone, così come il personale della Ripartizione nella quale era emerso un caso di positività nei giorni scorsi.

Nella nostra Città, ad ora, ci sono 72 persone positive e 102 in quarantena domiciliare a fini cautelativi essendo stati individuati dalla Autorità sanitarie come contatti stretti di cittadini risultati positivi. I dati nella nostra Città sono quindi sostanzialmente #stabili rispetto all’ultimo aggiornamento, con una diminuzione delle persone in isolamento fiduciario. Questo però non deve assolutamente indurci ad abbassare la guardia.
È evidente che il virus stia circolando con sempre maggiore #incidenza nelle nostre Comunità. La situazione richiede la massima #collaborazione collettiva. In gioco c’è la nostra salute e quella delle persone a cui vogliamo bene. Per favore, rispettiamo scrupolosamente e rigorosamente le #regole.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Coronavirus, in Puglia 1.419 nuovi positivi e 72 nuovi decessi

In Puglia, sono stati registrati 9.480 test per l’infezione da Sars-Cov-2 e sono stati registrati 1.419 casi positivi: 741 in provincia di Bari, 161 in provincia di Brindisi, 165 nella provincia Barletta Andria Trani, 106 in provincia di Foggia, 97 in provincia di Lecce, 135 in provincia di Taranto, 11 residenti fuori regione, 3 casi di […]

12 ore di lockdown per “BottegZone”, la singolare protesta del gruppo social biscegliese

Durante la giornata di venerdì 4 dicembre BottegZone sospenderà i gruppi social per dodici ore. Durante questo intervallo di tempo non saranno approvati post da parte dei moderatori. L’obiettivo della singolare iniziativa di protesta è quello di sensibilizzare tutti: «Il contagio non si ferma da solo», scrivono i responsabili del gruppo Social, «Troppe, troppe persone […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: