Angarano: negativi gli agenti di Polizia Municipale, ok al Cimitero. Negative 3 delle 5 suore di Villa Giulia

Il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha fatto  il punto sull’andamento del contagio nella nostra Città. «La buona notizia -ha scritto- è che tutti gli agenti di Polizia Locale sono negativi, visto che gli unici due vigili che erano risultati positivi al test rapido si sono sottoposti a tampone molecolare che ha dato esito negativo.
Altra buona notizia la negativizzazione di tre delle cinque suore di Villa Giulia che erano risultate positive.
Attendiamo domani l’esito dei tamponi al personale dell’Ufficio Tecnico Comunale».
Al momento i cittadini positivi a Bisceglie sarebbero 92 mentre le persone in quarantena domiciliare a fini preventivi 184.
Intanto ieri, come nella giornata di venerdì, al Cimitero la situazione è stata sotto controllo, con un’affluenza regolare, «anche grazie all’organizzazione che avevamo predisposto e al presidio di forze dell’ordine, guardie giurate e volontari di Protezione Civile in sinergia con ConfCommercio. A tutti coloro che stanno dando il loro apporto va il nostro ringraziamento».
 L’orario continuato per le visite al Campo Santo dalle 7.30 alle 17 rimarrà in vigore fino al 4 novembre, con la contestuale sospensione delle sante messe alla cappella del Camposanto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Teatro Garibaldi, Spina: la cultura abbandonata da Angarano e Silvestris (IL VIDEO)

La cultura abbandonata: lo storico Teatro Garibaldi, chiuso da Angarano-Silvestris subito dopo le elezioni del 2018, è stato ormai completamente abbandonato a se stesso. Ogni anno i cartelli dei lavori in corso vengono sostituiti con il fine lavori che cambia: da gennaio 2020, ora c’è scritto giugno 2023 (dopo le elezioni comunali della nuova amministrazione). […]

Fata insiste: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi lo avrebbe offeso»

E no, questa volta non lasceremo passare “in cavalleria” l’ennesimo scivolone della disastrosa comunicazione del sindaco in carica.La frase “Non esiste un’opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persona e sulla famiglia” chi l’ha pronunciata? Risponda a questo, Angarano. Lo ha detto sì o no? Ricordi, però, che la registrazione del suo discorso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: