Ciottoli sulla spiaggia, ex consigliere comunale Simone: «Naglieri colto in “flagranza di bugia”, si dimetta»

«Com’era la storia dei ciottoli e delle correnti marine? Ah si, le correnti hanno una memoria fotografica e riportano i ciottoli esattamente al loro posto, questo però quando il lavoro è fatto bene ed è studiato in una certa maniera. Quando invece il lavoro è fatto a tromba ecco che le correnti marine si tramutano in camion e ruspe. Addirittura recuperare i ciottoli dall’acqua!!!!
Dopo la mia risposta sulla gazzetta del mezzogiorno al nostro assessore, stamattina arrivano gli aiutini! Caro assessore anche oggi siete stati sgamati!!
Non sarebbe il caso di chiedere scusa al paese con onorevoli e doverose dimissioni?
E infine, anziché perdere tempo e soldi nel tentare di rimediare ai danni dei ciottoli, perché non pensate ad aiutare i cittadini ed i commercianti biscegliesi?».
Lo scrive l’ex consigliere comunale Gaetano Simone, pubblicando le foto relative al suo intervento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» (IL VIDEO)

Far rivivere a Bisceglie il Mauro Giuliani Festival: un appuntamento che richiami nella nostra città, per l’intero mese di luglio, i più grandi maestri e tutti gli appassionati della musica da chitarra, con esibizioni, concerti e masterclass. Questa l’idea lanciata da Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie di coalizione del prossimo 12 marzo, per celebrare […]

De Toma: la biblioteca è chiusa da troppo tempo, basta menzogne

I lavori per la nuova biblioteca comunale sono oggettivamente in ritardo, l’amministrazione comunale ha dato la colpa inizialmente alla pandemia, ma questo è falso.  I lavori erano stati annunciati per la prima volta a giugno 2019, ma come sappiamo la nostra regione è entrata in zona rossa a metà Marzo del 2020.  Successivamente l’amministrazione comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: