Hygge una seconda casa

Il panorama biscegliese è pregno di attività commerciali che sono state in grado di creare un qualcosa di unico nella nostra città, ma la nota attività “Hygge dolce quotidiano” è andata ben oltre.

Dei ragazzi hanno avuto la capacità di creare un posto al di fuori degli schemi, abbattendo i soliti posti formali, e creare un qualcosa dove tutti possano sentirsi a casa.
“Sono trascorsi esattamente 730 giorni dallo scatto di questa foto imperfetta e sfocata.
Due anni in cui è successo praticamente di tutto, due anni in cui Hygge è diventata casa HYGGE
Quando abbiamo aperto nel 2018, abbiamo pensato che fosse importante fare dolci buoni.  Un bel posto è una bella cosa, un bel posto dove sentirsi a casa e gustare dolci buoni è quel che per noi da sempre Hygge rappresenta.
La casetta nel logo, i colori della nostra saletta e del nostro Roof Garden, ogni dettaglio punta verso un concetto preciso: sentirsi a casa in maniera informale.”
“E ‘cosi che le nostre sedie hanno preso i colori più diversi, i nostri arredi le forme più strane ed i nostri dolci i gusti più originali.
Ci guardiamo indietro e ci scopriamo felici, sono tempi duri, ma siamo felici.
Abbiamo realizzato un sogno ed ancora non vogliamo svegliarci.
Un auguri speciale a tutto lo staff di Hygge, in particolare ai titolari che hanno creduto nella nostra città investendo e creando un posto a misura di giovane, ad maiora semper.
Alberto De Toma 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Organizzazioni sindacali Asl Bat e Rsu aziendale: troppi attacchi, solidarietà alla Direttrice Generale della Asl Dimatteo

Sebbene in termini assoluti le recenti procedure di reclutamento non hanno rappresentato un sensibile aumento della forza lavoro, la stabilizzazione del personale rappresenta comunque un primo importante passo verso la piena efficienza della ASL BAT, sostenuta con caparbietà dalla Direzione Generale.   Molto è stato fatto! Naturalmente ci sono tanti obiettivi ancora da raggiugere.   […]

Spi e Cgil Bat in piazza a Bari a difesa della sanità pubblica

In tutte le camere del lavoro della Bat e nelle leghe dei pensionati dello Spi Cgil sono aperte le prenotazioni per partecipare alla manifestazione regionale che si terrà il 31 marzo in piazza Prefettura a Bari a difesa della sanità pubblica. «Nulla sarà più come prima a peggio di prima», è il titolo scelto dalla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: