Il panorama biscegliese è pregno di attività commerciali che sono state in grado di creare un qualcosa di unico nella nostra città, ma la nota attività “Hygge dolce quotidiano” è andata ben oltre.
Dei ragazzi hanno avuto la capacità di creare un posto al di fuori degli schemi, abbattendo i soliti posti formali, e creare un qualcosa dove tutti possano sentirsi a casa.
“Sono trascorsi esattamente 730 giorni dallo scatto di questa foto imperfetta e sfocata.
Due anni in cui è successo praticamente di tutto, due anni in cui Hygge è diventata casa HYGGE
Quando abbiamo aperto nel 2018, abbiamo pensato che fosse importante fare dolci buoni. Un bel posto è una bella cosa, un bel posto dove sentirsi a casa e gustare dolci buoni è quel che per noi da sempre Hygge rappresenta.
La casetta nel logo, i colori della nostra saletta e del nostro Roof Garden, ogni dettaglio punta verso un concetto preciso: sentirsi a casa in maniera informale.”
“E ‘cosi che le nostre sedie hanno preso i colori più diversi, i nostri arredi le forme più strane ed i nostri dolci i gusti più originali.
Ci guardiamo indietro e ci scopriamo felici, sono tempi duri, ma siamo felici.
Abbiamo realizzato un sogno ed ancora non vogliamo svegliarci.
“
Un auguri speciale a tutto lo staff di Hygge, in particolare ai titolari che hanno creduto nella nostra città investendo e creando un posto a misura di giovane, ad maiora semper.
Alberto De Toma
Mi piace:
Mi piace Caricamento...