Dal polka ai valzer viennesi, “In viaggio con la Banda” il 1 gennaio in diretta dal teatro Politeama

Anche in questo momento sanitario cosi complicato, attenendosi alle dovute disposizioni di legge continua la kermesse “In viaggio con la Banda”.

 

Per il V appuntamento di questa stagione concertistica nel segno della tradizione bandistica, va in scena il concerto di Capodanno giunto alla sua sesta edizione.

 

La grande musica della famiglia Strauss,  con le immancabili polka e valzer viennesi, inaugureranno quindi il 2021 dalla Sala A del Teatro Politeama Italia di Bisceglie.

 

Come per gli anni passati si tratta di un grande regalo musicale, ben apprezzato da tutta la comunità biscegliese e non solo, dell’Associazione “I FIATI” della Fondazione Musicale “Biagio Abbate” reso possibile con il Patrocinio ed il sostegno

dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Bisceglie e della Confcommercio.

L’appuntamento con il Concerto Bandistico “Biagio Abbate Città di Bisceglie”, con la direzione del Maestro Benedetto Grillo, è quindi  per il prossimo 1 gennaio a partire dalle 21.15 su TeleDehon ( canali 18 o 518  in Puglia) ed in streaming sulla pagina Facebook di TeleDehon e dello Storico Premiato Concerto Bandistico Città di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

Bisceglie – La CompagniAurea APS tra i vincitori di “Futura. La Puglia per le Parità” col progetto “Il Teatro delle Parità”

L’Associazione di promozione sociale “CompagniAurea”, diretta da Francesco Sinigaglia, è tra i vincitori, unica realtà per la Provincia BAT, del bando “Futura. La Puglia per la parità”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, tramite la Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, in collaborazione con i Poli Biblio-Museali provinciali della Regione Puglia, sulla base del progetto “Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: