Vaccino Covid: consegnate le prime dosi alla Asl-Bat (IL VIDEO)

Nel primo pomeriggio di mercoledì 30 dicembre sono state consegnate 2 confezioni di vaccino per il Covid alla Asl Bt: i flaconi sono stati conservati presso l’Unità operativa di Medicina Trasfusionale in un frigorifero dedicato e che raggiunge una temperatura di -80 gradi. Già domani mattina sarà avviata la campagna di vaccinazione sugli operatori sanitari dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta e sarà completata la vaccinazione degli operatori sanitari e degli ospiti dell’Opera Don Uva di Bisceglie.
Prima dell’utilizzo i flaconi saranno portati a una temperatura tra i 2 e gli 8 gradi per poter essere correttamente somministrati. La vaccinazione prevede un secondo richiamo da effettuare entro 21 giorni. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Festa della Parrocchia Misericordia senza processione e messe di quartiere

La Parrocchia Santa Maria Misericordia si prepara a vivere la sua fiera parrocchiale, seppur senza processione e messe di quartiere. E’ stato diffuso il programma dei prossimi appuntamenti (che riportiamo in foto sotto quest’articolo). Chi volesse offrire la propria offerta a devozione della Madonna, può rivolgersi ai sacerdoti in parrocchia.  

Covid, i sindacati chiedono ad Emiliano di chiudere tutti i negozi il 25 aprile e il Primo Maggio

In Puglia le attività commerciali, comprese quelle addette alla vendita di alimentari, siano chiuse con ordinanza regionale sia il 25 aprile che l’1 maggio. E’ la richiesta che al governatore della Puglia, Michele Emiliano, hanno fatto i vertici regionali Cgil, Cisl e Uil insieme alle rispettive federazioni di categoria. I sindacati temono che “l’apertura possa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: