Covid, il Sindaco: in aumento i positivi a Bisceglie. In corso operazioni di vaccinazione per operatori sanitari e Rsa

Il Sindaco Angarano ha reso noto che, dopo un trend in diminuzione, purtroppo ora registriamo una nuova preoccupante accelerazione della diffusione del virus, «da ricondurre a comportamenti irresponsabili di chi non ha rispettato le regole durante le festività». I cittadini attualmente positivi sono circa 500.

«La buona notizia, invece – ha precisato il Primo Cittadino -, è che sono a buon punto le operazioni di vaccinazione di operatori sanitari e ospiti delle residenze sanitarie assistenziali (Rsa) della Città e dell’Opera Don Uva.
Siamo in una fase delicatissima in cui tutti siamo chiamati a continuare a comportarci con la massima prudenza per non vanificare tutti i grandi sacrifici fatti sinora».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: in Puglia 31 morti e 1.295 positivi (13,57% dei test)

Su 9.540 test per l’infezione da coronavirus sono stati registrati oggi in Puglia 1.295 casi positivi, con un tasso di positività pari al 13,57% contro il 16,58% di ieri. Gli infetti sono 453 in provincia di Bari, 52 in provincia di Brindisi, 130 nella provincia BAT, 292 in provincia di Foggia, 87 in provincia di […]

Covid, focolaio in Rsa di Canosa. In cinque ricoverati a Bisceglie

Sono complessivamente 18 le persone colpite dal coronavirus nella Rsaa fondazione “Oasi Minerva” di Canosa di Puglia (Bt). Si tratta di 14 degenti dei 30 ospitati nella struttura e quattro dei 25 operatori sanitari. “Degli ospiti cinque hanno mostrato i sintomi dell’infezione e sono ricoverati nell’ospedale di Bisceglie, gli altri nove sono stati trasferiti in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: