Covid, il Sindaco: in aumento i positivi a Bisceglie. In corso operazioni di vaccinazione per operatori sanitari e Rsa

Il Sindaco Angarano ha reso noto che, dopo un trend in diminuzione, purtroppo ora registriamo una nuova preoccupante accelerazione della diffusione del virus, «da ricondurre a comportamenti irresponsabili di chi non ha rispettato le regole durante le festività». I cittadini attualmente positivi sono circa 500.

«La buona notizia, invece – ha precisato il Primo Cittadino -, è che sono a buon punto le operazioni di vaccinazione di operatori sanitari e ospiti delle residenze sanitarie assistenziali (Rsa) della Città e dell’Opera Don Uva.
Siamo in una fase delicatissima in cui tutti siamo chiamati a continuare a comportarci con la massima prudenza per non vanificare tutti i grandi sacrifici fatti sinora».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Famiglia cena al ristorante e si da’ alla fuga senza pagare il conto. Titolare e personale riescono però a raggiungerli

Con l’intensificarsi del lavoro nella ristorazione in questo periodo, dove in tanti approfittano delle belle serate per cenare fuori, l’attenzione degli operatori del settore verso il servizio da offrire alla clientela si fa più scrupoloso. Un elevato livello di attenzione è però richiesto verso quei clienti che improvvisamente spariscono alla presentazione del conto. Come è […]

Crediti professionali e incompatibilità dell’ex Sindaco Spina in Consiglio: la Corte d’Appello chiude la pratica

«La Sentenza della Corte d’Appello di bari del 13 luglio 2021 mette la parola fine a una delle tante pantomime messe in campo dagli oppositori dell’amministrazione Spina qualche anno fa. Nel 2017 il Comune rifiutò di pagare miei crediti professionali risalenti agli anni precedenti alla mia sindacatura, eccependo la prescrizione degli stessi. Non volli fare […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: