Convenzione tra l’Ordine dei Commercialisti di Trani e Confcooperative Bari-BA

Nuove iniziative di studio, ricerca, formazione, aggiornamento professionale in collaborazione tra l’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili della Circoscrizione del Tribunale di Trani e Confcooperative Bari-BAT.

Sarà sottoscritto domani, venerdì 15 gennaio 2021, nel corso di un incontro alle 15.30 presso la sede dell’Ordine di Trani (in Via Giuseppe Amorese n. 4 – nell’area ex Lapietra), un accordo che sancisce la collaborazione tra i due organismi con l’obiettivo di promuovere e sostenere il modello cooperativo locale.

Saranno presenti il Presidente dell’Odcec Trani, Antonello Soldani ed il Presidente di Confcooperative Bari-BAT, Giuseppe Cozzi.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati i programmi operativi che concretizzeranno nei prossimi anni la collaborazione tra Ordine e Confcooperative.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Maltempo: c’è tempo fino al 6 febbraio per domande risarcimento “gelate tardive”

C’è tempo fino al 6 febbraio per presentare le domande per ottenere i risarcimenti per le gelate tardive che si sono abbattute sulla campagna nei giorni fra il 24 marzo e il 3 aprile scorsi. Lo Stato ha recepito la richiesta di calamità anche per la nostra regione pugliese e ha finanziato con 20 milioni […]

Scuola, la mamma di un’alunna del plesso di via Fani: troppe auto, garantiamo sicurezza ai ragazzi

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un genitore di un’alunna che frequenta la seconda classe del plesso scolastico in via Martiri di Via Fani a Bisceglie: «Vi contatto per denunciare quanto segue: Dopo ripetute chiamate al comando della polizia municipale, all’ufficio competente comunale e al preside scolastico del plesso scolastico in via martiri di via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: