Convenzione tra l’Ordine dei Commercialisti di Trani e Confcooperative Bari-BA

Nuove iniziative di studio, ricerca, formazione, aggiornamento professionale in collaborazione tra l’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili della Circoscrizione del Tribunale di Trani e Confcooperative Bari-BAT.

Sarà sottoscritto domani, venerdì 15 gennaio 2021, nel corso di un incontro alle 15.30 presso la sede dell’Ordine di Trani (in Via Giuseppe Amorese n. 4 – nell’area ex Lapietra), un accordo che sancisce la collaborazione tra i due organismi con l’obiettivo di promuovere e sostenere il modello cooperativo locale.

Saranno presenti il Presidente dell’Odcec Trani, Antonello Soldani ed il Presidente di Confcooperative Bari-BAT, Giuseppe Cozzi.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati i programmi operativi che concretizzeranno nei prossimi anni la collaborazione tra Ordine e Confcooperative.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bandiera Blu a Bisceglie, Legambiente: “Ma le attività per ottenere il riconoscimento dove sono?”

“Il sindaco annuncia con enfasi: Bisceglie #bandierablu. Errore! Il riconoscimento viene dato ad una spiaggia e non alla città e, men che meno all’intera costa. Comunque sia, per ottenere questo riconoscimento bisogna assicurare tutta una serie di attività che, al momento non ci risulta siano manco state avviate. Sia ben chiaro: noi abbiamo a cuore […]

Il Comune di Bisceglie individua dodici nuovi parcheggi per disabili, ecco dove

Nei giorni scorsi si è riunita la Commissione Comunale Consultiva per l’esame delle richieste e delle esigenze delle persone diversamente abili, per la concessione del contrassegno di parcheggio per invalidi e per l’istituzione dei parcheggi riservati. Il Comando Polizia Municipale ha comunicato che la Commissione ha espresso parere favorevole a seguito dell’esame delle istanze presentate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: