Il Comune di Bisceglie assume 20 operai per tutto il mese di marzo

Il Comune di Bisceglie ha assunto 17 unità con qualifica di operaio generico, Categoria A, con contratto a tempo pieno e determinato, per il periodo che va dall’1 marzo al 31 marzo e 3 operai per il periodo 8 marzo – 31 marzo.

Il provvedimento si è reso necessario in quanto è stata ravvisata la necessità di attuare un programma di interventi di lavori riguardanti le manutenzioni di carattere ordinario, straordinario e/o eccezionale, necessarie -si legge nella determina del Dirigente Ripartizione Amministrativa- «per arginare la possibilità di contagio dovuto alla scarsa igiene legata al cattivo stato del verde pubblico di strade e marciapiedi, siti comunali, oltre a rendere più decorosa la Città».

Gli interventi, si legge ancora nella determina, sono «da eseguirsi presso i giardini pubblici, parchi non convenzionati ed impianti sportivi, oltre ad attività di supporto per l’allestimento e la pulizia di siti comunali da destinare a presidi per le vaccinazioni».

L’orario lavorativo degli operai impegnati è fissato in 36 ore settimanali. La spesa complessiva prevista è di poco più di 43.000 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Storie di discriminazione e di omotransfobia, le racconta Antonia Monopoli

Nella Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia celebratasi ieri, si sono narrate storie di ordinaria discriminazione. Come quella che ha subito in numerose circostanze Antonia Monopoli, biscegliese residente a Milano, attivista, scrittrice e responsabile dello sportello trans di Ala Milano Onlus. «La storia di Antonia parte da Bisceglie, in Puglia, dove lei è […]

Ponte Lama, c’è la convenzione tra Mit e Regione Puglia per i lavori di messa in sicurezza

La Giunta regionale pugliese ha approvato lo schema di convenzione tra Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e Regione Puglia riguardante la “Messa in sicurezza del ponte su Lama Paterna nel comune di Bisceglie”, per un finanziamento di 5 milioni di euro e che vede come soggetto attuatore il Comune di Bisceglie. Il progetto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: