Il Comune di Bisceglie assume 20 operai per tutto il mese di marzo
Il Comune di Bisceglie ha assunto 17 unità con qualifica di operaio generico, Categoria A, con contratto a tempo pieno e determinato, per il periodo che va dall’1 marzo al 31 marzo e 3 operai per il periodo 8 marzo – 31 marzo.
Il provvedimento si è reso necessario in quanto è stata ravvisata la necessità di attuare un programma di interventi di lavori riguardanti le manutenzioni di carattere ordinario, straordinario e/o eccezionale, necessarie -si legge nella determina del Dirigente Ripartizione Amministrativa- «per arginare la possibilità di contagio dovuto alla scarsa igiene legata al cattivo stato del verde pubblico di strade e marciapiedi, siti comunali, oltre a rendere più decorosa la Città».
Gli interventi, si legge ancora nella determina, sono «da eseguirsi presso i giardini pubblici, parchi non convenzionati ed impianti sportivi, oltre ad attività di supporto per l’allestimento e la pulizia di siti comunali da destinare a presidi per le vaccinazioni».
L’orario lavorativo degli operai impegnati è fissato in 36 ore settimanali. La spesa complessiva prevista è di poco più di 43.000 euro.