Sigilli ai lidi “La Salata”, Napoletano: «Avevo messo in guardia, Amministratori incompetenti o complici?»

«Il 19 febbraio u.s., sul mio profilo Fb, nel silenzio generale, avevo denunciato e documentato la “muraglia”, non prevista dalle risultanze progettuali e dalla relazione tecnica relativa, che si stava realizzando sul tratto costiero della “Salata”.
Avevo invitato le Autorità amministrative comunali ad intervenire immediatamente, “prima che intervengano altre Istituzioni”.
La stessa denuncia e lo stesso invito, a salvaguardare la costa e la legalità, avevo reiterato, direttamente al sindaco Angarano, nel corso del Consiglio Comunale del 24 febbraio u.s.
Inutilmente.
Il 6 marzo, le “altre Istituzioni” sono intervenute, con il sequestro penale dell’area interessata e con 4 informazioni di garanzia (non è dato sapere, ancora, a chi).
Potrebbero essere i primi provvedimenti di una lunga serie…
Pensavo che gli attuali amministratori (incompetenti o complici?), al termine del loro mandato, dovessero lasciare macerie.
Sono stato ottimista : lasceranno anche blocchi di pietra!».
Lo scrive il consigliere comunale Franco Napoletano (Il Faro-Pci) in un post pubblicato sui suoi profili social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Singolare iniziativa tesserato Inter Club: da Bisceglie a Milano in vespa

Da Bisceglie a Milano in vespa. È questa l’iniziativa del nostro tesserato Inter Club Bisceglie Paolo Papagni che con sua moglie Rosy, appassionati oltre che dell’Inter anche della Vespa, si recherà presso lo stadio San Siro per festeggiare così la vittoria del diciannovesimo scudetto della beneamata, percorrendo circa 900 km sulle due ruote. Un itinerario […]

Covid: in Puglia 21 morti e 145 nuovi contagi, 3,3% dei test

Oggi in Puglia su 4.330 test effettuati, sono stati registrati 145 casi positivi, con una incidenza del 3,3% (ieri era del 5,8%). Sono stati anche registrati 21 decessi (ieri 8). I ricoverati sono 1.223 (28 in meno di ieri). Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.385.103 test. Sono 37.627 i pugliesi attualmente positivi (1.091 in meno di ieri), […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: