Sii l’eroe della tua vita, non la vittima. Arrivederci Gianluca, 22 anni

Così lo ricordano la propria famiglia, i parenti, gli amici, la comitiva stretta strettissima, gli amici della villa, gli amici di una vita.
Un Eroe che ha avuto il coraggio di dimostrare a tutti che non c’è sfida alcuna che non si combatte fino alla fine, un eroe che ha insegnato ad ognuno di noi qualcosa di diverso, un eroe che in questi anni ha combattuto con un grande sorriso contro una forte malattia, il cancro.

Un eroe di nome Gianluca.

Nel simbolo dell’amicizia e dell’affetto nei suoi confronti ieri la famiglia e gli amici tutti, hanno fatto volare tanti palloncini bianchi con dediche e post-it nel cielo di Bisceglie, con la speranza e la fiducia che possano arrivare a lui.
Gianluca ovunque tu sia, ti porteremo sempre qui, nei nostri cuori.

Dai tuoi amici, che di te non ne avranno mai abbastanza! ❤️

2 thoughts on “Sii l’eroe della tua vita, non la vittima. Arrivederci Gianluca, 22 anni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Singolare iniziativa tesserato Inter Club: da Bisceglie a Milano in vespa

Da Bisceglie a Milano in vespa. È questa l’iniziativa del nostro tesserato Inter Club Bisceglie Paolo Papagni che con sua moglie Rosy, appassionati oltre che dell’Inter anche della Vespa, si recherà presso lo stadio San Siro per festeggiare così la vittoria del diciannovesimo scudetto della beneamata, percorrendo circa 900 km sulle due ruote. Un itinerario […]

Covid: in Puglia 21 morti e 145 nuovi contagi, 3,3% dei test

Oggi in Puglia su 4.330 test effettuati, sono stati registrati 145 casi positivi, con una incidenza del 3,3% (ieri era del 5,8%). Sono stati anche registrati 21 decessi (ieri 8). I ricoverati sono 1.223 (28 in meno di ieri). Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.385.103 test. Sono 37.627 i pugliesi attualmente positivi (1.091 in meno di ieri), […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: