Sii l’eroe della tua vita, non la vittima. Arrivederci Gianluca, 22 anni

Così lo ricordano la propria famiglia, i parenti, gli amici, la comitiva stretta strettissima, gli amici della villa, gli amici di una vita.
Un Eroe che ha avuto il coraggio di dimostrare a tutti che non c’è sfida alcuna che non si combatte fino alla fine, un eroe che ha insegnato ad ognuno di noi qualcosa di diverso, un eroe che in questi anni ha combattuto con un grande sorriso contro una forte malattia, il cancro.

Un eroe di nome Gianluca.

Nel simbolo dell’amicizia e dell’affetto nei suoi confronti ieri la famiglia e gli amici tutti, hanno fatto volare tanti palloncini bianchi con dediche e post-it nel cielo di Bisceglie, con la speranza e la fiducia che possano arrivare a lui.
Gianluca ovunque tu sia, ti porteremo sempre qui, nei nostri cuori.

Dai tuoi amici, che di te non ne avranno mai abbastanza! ❤️

2 thoughts on “Sii l’eroe della tua vita, non la vittima. Arrivederci Gianluca, 22 anni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ittica Zu Pietro: riprende la regolare produzione di tonno e pesce spada dopo il blocco deciso dal Ministero

«Siamo lieti di comunicare la ripresa delle attività di produzione di tonno e pesce spada decongelati, e più in generale di prodotti ittici lavorati, giusto provvedimento della Regione Puglia prot. di uscita n°AOO_082 /3349 del 28.06.2021». È l’incipit di Ittica Zu Pietro, realtà leader nel commercio e nella lavorazione di prodotti ittici, che intende chiarire […]

Covid. In Puglia 164 nuovi casi, nessun decesso

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 25 luglio 2021 in Puglia, sono stati registrati 6610 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 164 casi positivi: 43 in provincia di Bari, 12 in provincia di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: