Capurso (Il Faro-Pci): «Su Rete4 è mancata la presenza di un’Amministrazione comunale»

Sulla nota vicenda dell’aggressione a giornalista e cameramen da parte di occupanti abusivi di un appartamento a Bisceglie, servizio trasmesso martedì 16 marzo da una delle reti Mediaset, è intervenuto anche il consigliere comunale Enrico Capurso (Il Faro-Pci).

«Su Rete4 -ha commentato Capurso-, al di là dell’episodio in sé, ciò che è mancata è stata una amministrazione comunale. Su rete4   è mancato un sindaco. Con la troupe televisiva sotto il comune e nessuno che si è degnato di rispondere o intervenire mettendoci la faccia. Tranquilli, noi a Bisceglie lo sappiamo già in molti che la città è praticamente senza guida. Ora lo sanno anche altrove».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Piano delle coste di Spina adottato in Consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti (IL VIDEO)

Il Piano delle coste dell’amministrazione Spina adottato finalmente in consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti. Nel 2013 affidammo l’incarico al biscegliese arch. Matteo Di Venosa, docente universitario, di elaborare il primo piano delle coste della città. Nella sala giunta gli affidammo i nostri indirizzi politici su come suddividere la costa tra spiagge […]

Politica, Lopalco si iscrive al Pd: “Ridare spazio, voce e speranza al popolo della sinistra”

“Ho deciso di iscrivermi al Partito Democratico. La mia è la naturale scelta politica dopo un percorso che mi ha visto aderire al progetto politico di Articolo Uno, condividere la scelta di partecipare al percorso costituente, sostenere con convinzione la mozione Schlein e contribuire, con la comunità di Articolo Uno, alla sua vittoria”. È quanto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: