Lottizzazione 165. Una Conferenza Online per spiegare i motivi del ricorso al Tar

Il comitato spontaneo “Bisceglie 165: SÌ al parco sul mare, NO al cemento” organizza una conferenza online per spiegare alla città i motivi del ricorso al TAR in merito al piano di lottizzazione della zona Bi Marmi. L’appuntamento è per sabato 27 marzo alle ore 17.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Comitato https://www.facebook.com/bisceglie165parcomare
Interverranno: Enzo Amendolagine, consigliere comunale (Movimento 5 Stelle), il biologo Mauro Sasso, presidente dell’associazione “Pro Natura – Ripalta Area Protetta”, che hanno promosso il ricorso, e l’avvocato Pierluigi Balducci che ne approfondirà gli aspetti tecnici.
La costituzione al TAR è stata possibile grazie al contributo di decine di cittadini che con le loro donazioni hanno permesso di sostenere le spese legali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Singolare iniziativa tesserato Inter Club: da Bisceglie a Milano in vespa

Da Bisceglie a Milano in vespa. È questa l’iniziativa del nostro tesserato Inter Club Bisceglie Paolo Papagni che con sua moglie Rosy, appassionati oltre che dell’Inter anche della Vespa, si recherà presso lo stadio San Siro per festeggiare così la vittoria del diciannovesimo scudetto della beneamata, percorrendo circa 900 km sulle due ruote. Un itinerario […]

Covid: in Puglia 21 morti e 145 nuovi contagi, 3,3% dei test

Oggi in Puglia su 4.330 test effettuati, sono stati registrati 145 casi positivi, con una incidenza del 3,3% (ieri era del 5,8%). Sono stati anche registrati 21 decessi (ieri 8). I ricoverati sono 1.223 (28 in meno di ieri). Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.385.103 test. Sono 37.627 i pugliesi attualmente positivi (1.091 in meno di ieri), […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: