Le Partite Iva di Bisceglie si uniscono, grande manifestazione per chiedere al Sindaco contributi e eliminazione Tari
Nella giornata di martedì 23 marzo, attraverso il passaparola, tutte le partite Iva della nostra città si sono riunite attraverso canali social e whatsapp per dar vita a un’unica voce e per “marciare” verso Palazzo di Città.
«Stiamo organizzando -scrivono i promotori dell’iniziativa- una manifestazione che vede coinvolte tutte le partite iva di Bisceglie che hanno subito perdite sul fatturato. La nostra intenzione è quella di manifestare per ottenere sostegni innanzitutto a livello comunale, riduzione o eliminazione di imposte comunali come la TARI e richiedere contributi e bonus per ridurre il nostro disagio economico».
« A capo di questa manifestazione spontanea ci sono partite Iva che sono in forte disagio economico e soprattutto cercano risposte ed aiuti sociali. Non c’è nessun ombrello o vessillo predominante ma esiste una comunione di scopo che può e deve unire anche chi ha interessi politici differenti», cocludono gli organizzatori.
Le iniziative da promuovere sul territorio saranno programmate nelle prossime ore. Già nelle prime ore del pomeriggio di martedì 23 marzo, avevano già aderito all’iniziativa 130 titolari di Partite Iva.