Le Partite Iva di Bisceglie si uniscono, grande manifestazione per chiedere al Sindaco contributi e eliminazione Tari

Nella giornata di martedì 23 marzo, attraverso il passaparola, tutte le partite Iva della nostra città si sono riunite attraverso canali social e whatsapp per dar vita a un’unica voce e per “marciare” verso Palazzo di Città.

«Stiamo organizzando -scrivono i promotori dell’iniziativa- una manifestazione che vede coinvolte tutte le partite iva di Bisceglie che hanno subito perdite sul fatturato. La nostra intenzione è quella di manifestare per ottenere sostegni innanzitutto a livello comunale, riduzione o eliminazione di imposte comunali come la TARI e richiedere contributi e bonus per ridurre il nostro disagio economico».  

« A capo di questa manifestazione spontanea ci sono partite Iva che sono in forte disagio economico e soprattutto cercano risposte ed aiuti sociali. Non c’è nessun ombrello o vessillo predominante ma esiste una comunione di scopo che può e deve unire anche chi ha interessi politici differenti», cocludono gli organizzatori.

Le iniziative da promuovere sul territorio saranno programmate nelle prossime ore. Già nelle prime ore del pomeriggio di martedì 23 marzo, avevano già aderito all’iniziativa 130 titolari di Partite Iva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: