“Fuori dal coro” torna a Bisceglie. Una signora: «Sono quasi tutti abusivi», Angarano: «Risolveremo il problema»

La troupe della trasmissione “Fuori dal coro” torna a Bisceglie, dopo sette giorni dalla messa in onda del servizio su un’occupazione di una casa abusiva in via Taranto.  Dopo un riassunto di quanto accaduto la scorsa settimana, i giornalisti di Rete4, questa volta, sono riusciti -senza subire violenza fisica- ad intervistare una donna occupante abusivamente una casa. Nel racconto fornito ai colleghi della rete Mediaset, la signora non ha esitato a denunciare che «qua sono quasi tutti abusivi», affermazioni ribadita più volte durante l’intervista.

I microfoni dei giornalisti Rete4 sono stati successivamente dirottati presso Palazzo di Città. Il Sindaco Angarano, intervistato ha dichiarato che il caso specifico è all’attenzione delle istituzioni e di essere concentrati sulla strada da intraprendere con eventuali azioni. Ma ha parlato al singolare, probabilmente riferendosi al caso specifico di occupazione abusiva trasmesso da rete4 durante la scorsa settimana.

Ora occorrerebbe ampliare il raggio d’azione, alla luce dell’esplicita segnalazione della signora intervistata durante la trasmissione di ieri sera: «Qua sono quasi tutti abusivi». 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Allarme Ordine Commercialisti: le famiglie italiane diventano sempre più povere

«Le famiglie italiane diventano sempre più povere, mentre la pressione fiscale su di loro continua a salire. Il risultato è una costante diminuzione della spesa corrente, peraltro drenata sempre più dalle grandi piattaforme online, con riflessi negativi per il comparto del commercio che finisce stritolato da una congiuntura negativa che la pandemia ha solo amplificato». […]

Tribunale dei Diritti del Malato: “Ufficio Invalidi a Bisceglie chiuso da più di un mese. Si intervenga”

Con una nota inviata a Direttore generale Asl Bat, al presidente della regione Puglia, al presidente commissione regionale sanita, al sindaco di Bisceglie, il Tribunale dei Diritti del Malato ha segnalato l’interruzione delservizio da parte dell’ufficio invalidi presso l’ospedale di Bisceglie dal giorno 15 Giugno. Di seguito il testo della nota. Con la presente, si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: