Tutti in giro nonostante le restrizioni, Sindaco Angarano: «Ora basta, controlli e multe»

«È assurdo che in questa situazione così delicata alcuni siano ancora restii a rispettare le regole spontaneamente e abbiano per forza bisogno di sentirselo intimare dalle Forze dell’Ordine o, peggio, di ricevere una multa.
Oggi (ndr, ieri, domenica 28 marzo) c’era troppa gente in giro.
Possibile che sia così difficile da comprendere l’importanza di collaborare con senso di responsabilità? Possibile che non ci smuova neanche il rispetto per le attività che sono chiuse e le loro famiglie che stanno soffrendo? Possibile che prima di far quello che gli pare non si pensi a chi lotta negli ospedali, sia ai pazienti che combattono per la vita, sia agli operatori sanitari che si prendono cura di noi tra mille sacrifici?
Questa incoscienza e questo menefreghismo sono intollerabili!
Lo dico chiaramente ai riottosi alle regole: non lamentatevi poi se arriveranno misure più restrittive e le multe. Perché inveire sui social, dire che è sempre colpa degli altri è troppo facile. Ognuno, in questa emergenza, dovrebbe chiedersi cosa possa fare per essere utile. La risposta è semplice: basta rispettare le regole!
Grazie a chi continua a farlo con pazienza e spirito di Comunità».
Lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, sui suoi profili social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Clamoroso: salta il Consiglio Comunale, la convocazione non conteneva l’Ordine del Giorno

Salta il consiglio comunale: l’avviso di convocazione non conteneva l’ordine del giorno. La seduta dovrà essere ripetuta, con ulteriori spese per la tenuta del consiglio comunale. I consiglieri di opposizione hanno evidenziato la nullità dell’atto di convocazione per la mancanza dell’indicazione degli argomenti da discutere e il Consiglio Comunale è stato annullato . La seduta […]

Un prestigioso studio legale biscegliese tra i migliori d’Italia. I complimenti di Sergio Silvestris

“C’è una città profonda, operosa e fattiva, che batte ogni primato. È quella parte di Bisceglie che lavora in silenzio, facendo dello studio e dell’impegno serio la sua unica missione”. Lo afferma Sergio Silvestris, Presidente dell’Associaizone Borgo Antico. “Oggi ce lo dimostra lo Studio legale Loalex, interamente composto da giovani professionisti biscegliesi: per il Sole […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: