Mancava in Consiglio comunale, a breve si costituisce il gruppo del Partito Democratico

Voci sempre più insistenti e accreditate danno per imminente la costituzione del gruppo consiliare del Partito Democratico al Comune di Bisceglie.

Il gruppo del PD infatti non è stato presente in questo periodo di mandato iniziato nel 2018, nell’anno cioè delle ultime elezioni amministrative dove il simbolo del partito era assente. Ad oggi c’è soltanto il Movimento 5 Stelle (rappresentato dall’ex candidato sindaco Vincenzo Amendolagine) come formazione politica di riferimento nazionale nella massima assise cittadina.

Al gruppo del PD aderirà certamente Vittorio Fata, candidato sindaco con lista civica, che era già attivo da tempo con il partito che vede tra i massimi esponenti anche il biscegliese e già ministro Francesco Boccia. Non confermate invece le voci sull’adesione di un secondo consigliere da individuarsi nella maggioranza di partenza che sosteneva il sindaco Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovi ospedali, Amati: “Un combattimento. Andria e Nord barese attendono finanziamenti promessi per partire”

“Sui nuovi ospedali è sempre un combattimento. Quelli di Andria e del Nord barese non possono partire, l’uno per i lavori e l’altro per la progettazione, a causa della mancata erogazione dei finanziamenti già disponibili ma non ancora erogati. Quello di Maglie-Melpignano, invece, ha un ritardo nella consegna della progettazione di almeno un mese rispetto […]

PNRR, il Comune ottiene 855mila euro per nuove mense scolastiche

Il Comune di Bisceglie ha ottenuto un finanziamento PNRR di 855.000 euro per la realizzazione di nuove mense scolastiche alla scuola “Arc. Prof. Caputi”, in via XXV Aprile, e all’istituto scolastico in via Martiri di via Fani. Nello specifico, il nuovo immobile destinato a refettorio della scuola “Caputi”, dimensionato per un numero di 60 alunni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: