Mancava in Consiglio comunale, a breve si costituisce il gruppo del Partito Democratico

Voci sempre più insistenti e accreditate danno per imminente la costituzione del gruppo consiliare del Partito Democratico al Comune di Bisceglie.

Il gruppo del PD infatti non è stato presente in questo periodo di mandato iniziato nel 2018, nell’anno cioè delle ultime elezioni amministrative dove il simbolo del partito era assente. Ad oggi c’è soltanto il Movimento 5 Stelle (rappresentato dall’ex candidato sindaco Vincenzo Amendolagine) come formazione politica di riferimento nazionale nella massima assise cittadina.

Al gruppo del PD aderirà certamente Vittorio Fata, candidato sindaco con lista civica, che era già attivo da tempo con il partito che vede tra i massimi esponenti anche il biscegliese e già ministro Francesco Boccia. Non confermate invece le voci sull’adesione di un secondo consigliere da individuarsi nella maggioranza di partenza che sosteneva il sindaco Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vaccini, Zaccaria Gallo (ex consigliere comunale): «Ogni giorno chiuso al PalaCosmai aumenta possibilità di morte di anziani e fragili»

Circa la chiusura ai vaccini del Palazzetto dello Sport di Bisceglie nei fine settimana, è intervenuto nel dibattito anche Zaccaria Gallo, medico chirurgo in pensione, poeta molto seguito anche in Croazia. Autore di numerose sillogi. Politicamente ha militato nel PCI, poi fece il candidato sindaco con la lista Mondo Nuovo, dopo la sua espulsione dal […]

Vaccinazioni a Bisceglie, l’ex vice-Segretario Generale Camero: «Emiliano potrebbe intervenire»

Il dibattito politico si sposta sul “caso” della chiusura dell’Hub locale nei fine settimana (sabato e domenica). Nella discussione è intervenuto anche l’ex vice Segretario Generale del Comune di Bisceglie,  Pompeo Camero: «Angarano è un Sindaco evanescente, ma il servizio vaccinazioni appartiene alla ASL BT, che deve poter assicurare prestazioni equanimi sull’intero territorio di competenza. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: