Sasso e Fata rappresenteranno il Pd in Consiglio Comunale

I sottoscritti Vittorio Fata e Rossano Sasso, Consiglieri del Comune di Bisceglie, in conformità a quanto stabilito dal Regolamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari e dallo Statuto Comunale del nostro Comune, con la presente comunicano la costituzione del gruppo consiliare del Partito Democratico di Bisceglie.

 

Intendiamo dare seguito all’incontro tenutosi con la delegazione del PD guidata dal segretario cittadino Bartolo Sasso che, dopo una attenta analisi politico-amministrativa, ci ha invitato a rappresentare nell’assise consiliare il Partito Democratico, cui da tempo abbiamo aderito con la sottoscrizione della tessera.

 

Saremo forza di opposizione netta  decisa, ma costruttiva e senza pregiudizi. Aperti ad un confronto  civile nell’esclusivo interesse del bene comune della nostra Città, attraverso un dialogo costante con tutte quelle forze politiche democratiche, riformiste e progressiste e con le associazioni culturali, di volontariato e sportive interessate a costruire insieme a noi equilibri alternativi all’attuale maggioranza.

 

È nostro obiettivo riprendere un percorso bruscamente interrotto nel 2018 e che ha visto molti nostri amici trovare spazio in liste civiche vista l’assenza della lista del PD. Lavoreremo in sinergia con Bartolo Sasso e l’intero direttivo PD che ringraziamo. Ci rivolgeremo a tutte quelle persone competenti e leali che hanno a cuore le sorti della nostra Bisceglie, certi di poter contare sulla collaborazione dell’on. Francesco Boccia nel solco tracciato dal segretario Enrico Letta.

 

Contribuiremo a rendere il PD forza trainante e motore per una ripartenza delle attività produttive attraverso un tavolo permanente di ascolto delle loro istanze e quindi aperto a contributi di idee, di pensiero e di proposte utili per la crescita e lo sviluppo della nostra Bisceglie.

 

Rossano Sasso  

 Vittorio Fata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, Angarano: «A Bisceglie saranno installate altre 25 telecamere»

«Piovono ancora finanziamenti sulla nostra Città. È la dimostrazione, ancora una volta, che abbiamo seminato bene, tanto che continuiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Con una candidatura formulata nel 2022, Bisceglie ha ottenuto 250mila euro dal Ministero dell’Interno per l’implementazione della videosorveglianza, che nei precedenti cinque anni avevamo già triplicato. Potremo installare altre […]

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: