Spina: «Angarano respinge la mia proposta di stanziare 250mila euro per attività commerciali e cittadini indigenti»

«Dopo aver promesso pubblicamente aiuti e “pensieri” alle attività produttive del territorio, Angarano dimostra di essere bugiardo in ogni sua dichiarazione politica, come ha fatto durante la campagna elettorale. Per non dargli alibi, ho fornito con precisione i capitoli di bilancio da cui attingere la somma per aiutare, unitamente alle altre misure dello Stato e della Regione, i commercianti e tutte le attività del territorio. Avevo anche promesso di votare favorevolmente il bilancio laddove Angarano avesse dimostrato di cambiare registro e di pensare alla città finalmente, anziché soltanto al suo stipendio e a quello degli assessori. Ma anche i toni e le proposte costruttive vengono derisi. La Svolta è questa: insensibilità umana e sociale, arroganza e livore politico.  La città sta vivendo questo incubo contando i giorni che mancano alla fine della peggiore amministrazione comunale che Bisceglie abbia mai avuto».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina sui suoi profili social.

4 thoughts on “Spina: «Angarano respinge la mia proposta di stanziare 250mila euro per attività commerciali e cittadini indigenti»

  1. Non c’è nessuna possibilità che queste continue diatribe tra spina e il sindaco possano finire? Ormai è diventato un monologo… Angarano non risponde… Spina rifà le domande e Angarano non risponde… Quando è si prevede la fine di questa tornata tra tutti i componenti di palazzo san Domenico? È diventato veramente insopportabile…

  2. La prossima commedia biscegliese…….Non scartate l’idea si questo titolo.
    I due Sindaci
    Il cieco che non sente,il sordo che non vede.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» (IL VIDEO)

Far rivivere a Bisceglie il Mauro Giuliani Festival: un appuntamento che richiami nella nostra città, per l’intero mese di luglio, i più grandi maestri e tutti gli appassionati della musica da chitarra, con esibizioni, concerti e masterclass. Questa l’idea lanciata da Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie di coalizione del prossimo 12 marzo, per celebrare […]

De Toma: la biblioteca è chiusa da troppo tempo, basta menzogne

I lavori per la nuova biblioteca comunale sono oggettivamente in ritardo, l’amministrazione comunale ha dato la colpa inizialmente alla pandemia, ma questo è falso.  I lavori erano stati annunciati per la prima volta a giugno 2019, ma come sappiamo la nostra regione è entrata in zona rossa a metà Marzo del 2020.  Successivamente l’amministrazione comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: