Bisceglie Calcio, Mansour: “Vietato commettere ogni tipo di errore”

Ultima apparizione casalinga in questa stagione regolare per il Bisceglie che, domani pomeriggio, con fischio d’inizio ore 17.30, ospiterà al “Ventura” la Vibonese nel match valevole per la trentasettesima giornata del campionato serie C girone C.

“Sarà una partita dove è vietato commettere ogni tipo di errore. – esordisce Mohamed Mansour –  Dobbiamo fare la gara perfetta per non incappare negli sbagli fatti nelle contese precedenti e mettere tutto noi stessi in quanto è una partita arrivata a fine campionato”.

“Noi – prosegue l’esterno d’attacco nerazzurro – sapevamo dall’inizio che sarebbe stato un campionato duro e difficile, dove avremmo dovuto lottare sino all’ultima giornata del campionato e infatti, così è stato. Domani sarà una gara dove dobbiamo portare i tre punti a casa”.

A chi chiede dove migliorare a livello individuale ecco il Mansour pensiero: “La fase realizzativa. Negli ultimi metri non devo sbagliare la scelta per poter farsì che io o un mio compagno possa segnare”.

La Vibonese ha ottenuto sinora 35 punti in 34 gare frutto di 6 vittorie, 17 pareggi che ne fanno la squadra con piu’ X nel girone C ed 11 ko. La compagine calabrese ha siglato sinora 33 gol di cui 11 portano la firma di Plescia.

Mister Bucaro dovrà fare a meno di Altobello appiedato per un turno dal Giudice Sportivo ma recupera il centrocampista Romizi.

Bisceglie – Vibonese sarà diretta da Daniele Perenzoni di Rovereto il quale sarà coadiuvato da Francesco Santi di Prato e Federico Votta di Moliterno. Quarto ufficiale: Mario Cascone di Nocera Inferiore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading