“Popolari con Emiliano” diventa movimento politico, La Notte coordinatore per la Bat

Gli esponenti del gruppo “Popolari con Emiliano”, dopo un’approfondita analisi dell’attuale scenario politico nazionale e regionale, hanno deciso di trasformare la lista presentata alle scorse elezioni regionali in un vero e proprio movimento politico. “Popolari”, rappresentati nel consiglio regionale dal gruppo “Popolari con Emiliano” e nella giunta regionale dagli assessori Sebastiano Leo e Gianni Stea, colgono l’occasione per ribadire la fiducia nell’azione politica del presidente della Regione.

 

“L’ottimo risultato ottenuto alle recenti competizioni regionali ci ha spinto a compiere questo ulteriore passo”, afferma il consigliere regionale biscegliese Francesco La Notte, a cui sarà affidato il coordinamento del movimento per la provincia Bat. “Ogni provincia ha le sue esigenze specifiche e ciascuna di esse richiede un impegno costante sul territorio, nonché un movimento strutturato e realmente rappresentativo dei bisogni dei cittadini”, aggiunge La Notte.

 

Al netto dei successivi adempimenti statutari e dei necessari passaggi politici sui singoli territori, confermando l’ambizione di confrontare la propria identità valoriale con partiti e movimenti “affini” di tutto il territorio nazionale, i “Popolari” hanno inteso affidare il coordinamento regionale a Massimo Cassano e Totò Ruggieri ed i coordinamenti provinciali ai seguenti consiglieri regionali: Gianni Stea per la provincia di Bari, Mario Pendinelli per la provincia di Lecce, Massimiliano Stellato per la provincia di Taranto, Mauro Vizzino per la provincia di Brindisi, Sergio Clemente per la provincia di Foggia e Francesco La Notte per la Bat.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: