Università Bari: da lunedì lezioni online, esami misti e laurea in presenza

Da lunedì, a seguito delle nuove disposizioni governative e in considerazione della situazione epidemiologica della regione Puglia, sono state adottate misure volte a regolamentare una graduale ripresa delle attività didattiche e formative in presenza dell’Università di Bari, nel rispetto della normativa e dei protocolli Covid-19 adottati dall’Ateneo.  Le lezioni per tutti i corsi di laurea triennali e magistrali a completamento del II° semestre dell’anno accademico 2021/2022 si svolgeranno in modalità telematica; gli esami di profitto si terranno sia in presenza sia in  telematica, secondo quanto deciso dalle Commissioni di esame. Rimane garantita la possibilità per gli studenti di scegliere la modalità di esame al momento della prenotazione.

Gli esami scritti si terranno in presenza, lasciando facoltà alle Commissioni di esame di stabilire le modalità di svolgimento. Tutti i tirocini, inclusi quelli collegati ad attività post-laurea, si terranno in presenza, nelle strutture sia private sia pubbliche sempre nel rispetto delle norme di sicurezza previste.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 19 febbraio ritorna il Festival di San Pietro

Ritorna a grande richiesta il Festival di San Pietro, gara canora, di cabaret e di simpatia. Sono aperte le iscrizioni. Per info e iscrizioni rivolgersi nell’ufficio parrocchiale o al Laboratorio teatrale parrocchiale!

Il 10 febbraio Bisceglie ricorda Antonio Papagni, vittima delle Foibe

Venerdì 10 febbraio, Giornata del Ricordo in memoria delle vittime delle foibe, dell’esodo giuliano – dalmata, delle vicende del confine orientale, Bisceglie onorerà la memoria di Antonio Papagni, Cittadino biscegliese che fu vittima nelle foibe del Carso, probabilmente gettato nella foiba dell’Abisso di Plutone di Basovizza (Trieste). La cerimonia organizzata dall’Amministrazione Comunale si terrà alle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: