Mercato ciliegie, vendute all’asta anche a 10 euro

Questa mattina, mercoledì 5 maggio, si è aperto il mercato delle ciliegie in via Padre Kolbe, 85. Il Comune ha affidato l’area e predisposto un piano di sicurezza osservando le norme stabilite dal Governo per l’emergenza Covid-19.

L’ingresso è stato presidiato e contingentato dalle Guardie Campestri. Gli operatori, in auto, hanno dovuto seguire un percorso designato per arrivare agli stalli, distanziati di diversi metri. L’accesso è stato consentito solo agli addetti che indossano mascherine e guanti.

Prima asta ciliegie. Quantità pervenuta 3, 5 quintali circa. Prezzi venduti all’asta per qualità: Bigareaux 10 euro, Early Lory 8 euro, Rita 3,50 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una storia di disagio nell’indifferenza generale. Dove sono i servizi sociali?

Voglio narrarvi un fatto di cronaca che si sta consumando a Bisceglie sotto gli occhi di tanti omertosi i quali si nascondono sotto la scusa: “non sono fatti miei … loro sono grandi e vaccinati … chi si intriga resta intrigato …” ed altre scuse similari. Forze dell’ordine e Servizi Sociali sono assenti per motivi […]

Cedono marciapiede e cordoli, il Comune ordina all’impresa edile di intervenire a proprie spese

Il Dirigente della Ripartizione Tecnica del Comune di Bisceglie ha ordinato all’amministratore Unico della ditta “Gedil s.r.l.”, di provvedere a propria cura e spese, entro 20 giorni dalla notifica della stessa ordinanza, al ripristino a regola d’arte della superficie del tratto stradale di via Vittorio Veneto fronte civico 106 interessata dal cedimento del manto bituminoso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: