«Qui al nord tavolini pieni ovunque ma rispettando le regole, felice che da lunedì tocchi alla mia Bisceglie»

“La gente è felice, sembra Natale”. È la considerazione di un giovane biscegliese che lavora al nord e che ha mandato foto di un ritorno alla normalità che si sta registrando a Bologna e Verona con la dichiarazione di zona gialla.

«Tavolini pieni (quasi tutti), mascherine presenti, distanziamento e nessuna calca: le vie del centro sono trafficate, ma con moderazione, fino a tarda sera. 
Ci sarà sicuramente più movida nel fine settimana, credo ci sarà in questi giorni un pieno ritorno alla normalità».

«Felice che arrivi da lunedì il turno della Puglia e della mia amata Bisceglie», ha concluso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Lido “La Salata” apre le sue porte all’estate

Un inizio in grande stile. Una giornata che rappresenta il punto di partenza di una nuova, straordinaria avventura. Giovedì 17 giugno si terrà l’evento di apertura del Lido La Salata. A Bisceglie, una nuova, vivace e dinamica realtà che si pone l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del territorio. Un territorio già impreziosito dal riconoscimento della […]

Domenica la quarta Mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto

Domenica, 20 giugno 2021, dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà la quarta mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto in via della Comunità Europea, nei pressi del Bar New York, a Bisceglie. Per informazioni occorre telefonare al numero 392.1765175 (Sergio da Siena).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: