Covid, Angarano: «Scende il numero dei “positivi” a Bisceglie. Ora sono 292»

Con il nuovo numero degli attualmente positivi a Bisceglie, 292, l’andamento del contagio sta cominciando a far intravedere qualche segnale incoraggiante, «benché la diffusione del virus richieda ancora la massima attenzione al rispetto delle regole». 
Nella giornata di mercoledì 12 maggio, il Sindaco Angarano è tornato ad aggiornare la comunità cittadina sulla situazione sanitaria a Bisceglie: «Gli attualmente positivi nella nostra Città sono 292 (dei quali 241 in isolamento domiciliare e 51 ricoverati in ospedale), in sensibile diminuzione rispetto all’ultimo aggiornamento».
Il Sindaco ha anche fatto un bilancio sulla campagna vaccinale che sta procedendo spedita grazie al lavoro incessante del personale dell’Ufficio Igiene di Bisceglie e del Dipartimento di Prevenzione della Asl Bt, delle equipe di vaccinatori, con il supporto logistico e organizzativo del Coc di Bisceglie, della Protezione Civile e dei tanti volontari delle associazioni cittadine. «Al momento i biscegliesi vaccinati almeno con la prima dose sono complessivamente 14.852, dei quali 6.472 hanno già ricevuto la seconda dose, per un totale di 21.324 inoculazioni effettuate su nostri concittadini».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tribunale dei Diritti del Malato: “Ufficio Invalidi a Bisceglie chiuso da più di un mese. Si intervenga”

Con una nota inviata a Direttore generale Asl Bat, al presidente della regione Puglia, al presidente commissione regionale sanita, al sindaco di Bisceglie, il Tribunale dei Diritti del Malato ha segnalato l’interruzione delservizio da parte dell’ufficio invalidi presso l’ospedale di Bisceglie dal giorno 15 Giugno. Di seguito il testo della nota. Con la presente, si […]

Contributo per gli affitti, approvata la graduatoria definitiva. Previsti controlli a campione

Con apposita determina del dirigente competente al Comune di Bisceglie, sono state approvate le graduatorie definitive -(Fascia A Fascia B Fascia Esclusi) dei richiedenti il beneficio per interventi del sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (ex legge n.431/98). La determina dispone anche di effettuare l’assegnazione e quindi il riparto della somma complessiva di 835.256,15 euro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: