Nacci nominato coordinatore cittadino di Azione”

Il coordinatore provinciale di Azione, Nicola Colangelo, con la piena disponibilità dell’on. Nunzio Angiola, deputato di Azione e professore ordinario dell’Università degli Studi di Foggia, comunica ai cittadini biscegliesi la costituzione del direttivo di Bisceglie in Azione, composto da:

Dott. Francesco Maria Nacci (coordinatore)
Avv. Elio Gaetano Belsito (vicecoordinatore)
Sig.na Giuseppina Colangelo (vicecoordinatore)
Sig. Luigi Cassanelli (vicecoordinatore)
e dai consiglieri dott. Nicola Colangelo, ing. Mauro dell’Orco, dott. Rocco Di Terlizzi, dott. Vincenzo Povia, sig. Carmine Cucinella, sig. Carlo Quagliarella, sig.na Rosa Grandieri.

Con la designazione del direttivo cittadino entra nel vivo il progetto politico di Azione per la nostra città. L’entusiasmo del direttivo e degli iscritti si tradurrà in un’azione di effettivo rilancio della politica cittadina nell’interesse collettivo e per un buon governo.

Il coordinatore provinciale dott. Nicola Colangelo

Intervento dell’on. Nunzio Angiola: ” Oggi è un giorno importante per Azione. Si mette a punto un progetto che si sta sviluppando da oltre un anno. Azione a Bisceglie si dota di un direttivo cittadino, coordinato da Francesco Nacci e composto da amici validissimi. Bisceglie può contare su molti punti di forza economici, sociali e culturali. Per liberarne le energie serve una classe dirigente di persone perbene, capace prima di tutto di gestire la cosa pubblica. Noto con piacere che il partito riesce a catalizzare l’attenzione della città, la Bisceglie che lavora, produce, studia e fatica. Buon lavoro a tutti il direttivo cittadino.”

Il dott. Nicola Colangelo invita i cittadini volenterosi a partecipare e a costruire d sostenere i nostri programmi. Per coloro che vorranno iscriversi, è possibile farlo su http://www.azione.it oppure al 3476672241.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regionali Puglia: Consiglio di Stato boccia Tar su eletti Pd

Il Consiglio di Stato ha ribaltato la decisione del Tar Puglia confermando il meccanismo di scorrimento degli eletti del Partito democratico in Consiglio regionale così come stabilito inizialmente dall’Ufficio elettorale centrale. I giudici hanno infatti accolto l’appello dei consiglieri regionali Michele Mazzarano e Ruggiero Mennea, i quali avevano impugnato la decisione del Tar sulla base […]

Comune di Bisceglie, Ippolito Ventura nominato Capo di Gabinetto del Sindaco

Il nuovo Capo di Gabinetto del Sindaco di Bisceglie è Ippolito Ventura, già nello staff del primo cittadino come segretario particolare. Ippolito Ventura ricoprirà il ruolo che fu assegnato a Mauro Di Pierro nel 2018. A gennaio di quest’anno, Di Pierro fu costretto alle dimissioni perché si scoprì incompatibile con il ruolo in quanto andato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: