Il Comune assumerà 5 agenti di Polizia Locale per tre mesi, lo farà attingendo da graduatorie di altri concorsi

Il Comune di Bisceglie assumerà a breve 5 agenti di Polizia Municipale a tempo pieno e determinato per 3 mesi. Lo farà utilizzando graduatorie di concorsi espletati in altri Comuni.

Nella determina dirigenziale di approvazione dell’avviso di manifestazione di interesse, si specifica che saranno individuati parametri oggettivi da utilizzare per l’individuazione del soggetto collocato nelle graduatorie da cui attingere.

Ad avvenuta individuazione della graduatoria vigente da utilizzare si procederà all’approvazione da parte della Giunta Comunale del necessario schema di convenzione, subordinando in ogni caso l’effettiva assunzione in servizio, alla compatibilità dell’assunzione con la normativa vigente in materia di contenimento della spesa pubblica per gli Enti Locali e in genere agli obblighi di legge previsti dalla vigente normativa.

L’avviso di manifestazione di interesse può essere consultato cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una storia di disagio nell’indifferenza generale. Dove sono i servizi sociali?

Voglio narrarvi un fatto di cronaca che si sta consumando a Bisceglie sotto gli occhi di tanti omertosi i quali si nascondono sotto la scusa: “non sono fatti miei … loro sono grandi e vaccinati … chi si intriga resta intrigato …” ed altre scuse similari. Forze dell’ordine e Servizi Sociali sono assenti per motivi […]

Cedono marciapiede e cordoli, il Comune ordina all’impresa edile di intervenire a proprie spese

Il Dirigente della Ripartizione Tecnica del Comune di Bisceglie ha ordinato all’amministratore Unico della ditta “Gedil s.r.l.”, di provvedere a propria cura e spese, entro 20 giorni dalla notifica della stessa ordinanza, al ripristino a regola d’arte della superficie del tratto stradale di via Vittorio Veneto fronte civico 106 interessata dal cedimento del manto bituminoso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: